FESTA DI HALLOWEEN @ MESSAGGERIE MUSICALI PER "STREGHE" il nuovo cd di VALENTINA GAUTIER

FESTA DI HALLOWEEN @ MESSAGGERIE MUSICALI PER "STREGHE" il nuovo cd di VALENTINA GAUTIER MESSAGGERIE MUSICALI IN FESTA NELLA NOTTE DI HALLOWEEN PER "STREGHE"IL NUOVO CD DIVALENTINA GAUTIER alla serata parteciperàPLATINETTE 31 ottobre 2006 - ore 21.00 - C.so Vittorio Emanuele - Milano Si intitola "STREGHE" e sarà disponibile nei negozi di dischi a partire dal 31 ottobre, il nuovo disco di Valentina Gautier (MBO/Universal).

23/ott/2006 11.10.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

MESSAGGERIE MUSICALI

IN FESTA NELLA NOTTE DI HALLOWEEN PER

“STREGHE"

IL NUOVO CD DI

VALENTINA GAUTIER

 

alla serata parteciperà

PLATINETTE

 

31 ottobre 2006 - ore 21.00 - C.so Vittorio Emanuele - Milano

 

Si intitola “STREGHE” e sarà disponibile nei negozi di dischi a partire dal 31 ottobre, il nuovo disco di Valentina Gautier (MBO/Universal).

Per festeggiare l’evento con il pubblico e gli addetti ai lavori la cantautrice sarà protagonista di una grande festa a tema nella notte di Halloween presso le Messaggerie Musicali di Milano, a partire dalle ore 21.00 fino alla chiusura del megastore.

Un appuntamento importante e simbolico, per il quale Valentina Gautier ha preparato un originale mini-show  animando a sorpresa i contenuti di alcune canzoni e dialogando  con l’amica Platinette.

Dopo un percorso artistico caratterizzato da punte di successo e lunghi silenzi - tipico di quegli artisti che non si uniformano ai modelli imposti dallo show business -, Valentina Gautier è ritornata sotto le luci della ribalta nella primavera del 2006 per aver scritto e interpretato il brano “Be Free”, colonna sonora del Gay Pride nazionale 2006 e scelto come sigla ufficiale della 21a edizione del Turin International Gay  & Lesbian Film Festival, uno dei Festival italiani di cinema a tematica omosessuale più prestigiosi nel mondo. Il brano, cantato in inglese in quanto ideato e realizzato per il mercato internazionale, è stato pubblicato su cd singolo ed ora inserito in questo nuovo album.

“Streghe” è composto da 10 brani, tutti firmati da Valentina Gautier, fatta eccezione per la cover del brano portato al successo da Mina “Un anno d’amore” e “Voglio un angelo”, scritto a quattro mani con Vincenzo Spampinato.

 

 

 

Ufficio stampa

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel   02-5279941

Mob 335-8331434

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl