BABY K testimonial della campagna ginecologi per sesso consapevole

27/feb/2014 14:08:25 Quadraro Basement Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

BABY K TESTIMONIAL DI "LOVE IT", LA CAMPAGNA DEI GINECOLOGI PER IL SESSO CONSAPEVOLE

Si chiama 'Love it! Sesso consapevole', ed è la campagna informativa sulla contraccezione, pensata soprattutto per le giovani tra i 18 e 25 anni, promossa dalla Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo), in collaborazione con lapillolasenzapillola, progetto educazionale dell'azienda farmaceutica Msd, e che prende oggi al via da Milano.
''Love it! è diversa dalle altre campagne d'informazione perché per parlare di contraccezione - spiega Nicola Surico, professore di Ginecologia presso l'Università del Piemonte Orientale - usa i linguaggi dei giovani come la moda, la musica e il web''. La campagna ha come testimonial la rapper Baby K che, per l'occasione, ha inciso un brano sulla tematica in questione.

Una Love Band formata da 10 ginecologhe sul sito www.lapillolasenzapillola.it gestirà un servizio di consulenza online per chiarire tutti i dubbi.

GUARDA IL VIDEO:

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da ufficiostampa@quadrarobasement.com
Cancellazione abbonamento Note sulla Privacy