CASTAGNARI DIVENTA SPONSOR DI COFFEESHIP.IT

23/ott/2006 15.49.00 CoffeeShip.it Contatta l'autore

La storica bottega di armoniche sostiene il sito di concerti e spettacoli più aggiornato d’Italia

Castagnari, la storica bottega di armoniche, si è aggiunta ai sostenitori di http://www.CoffeeShip.it, il sito italiano per chi cerca musica, eventi e spettacoli in tutte le regioni della penisola.

Castagnari è un piccolo laboratorio di artigiani, “organettari”. Prese vita nel lontano 1914 e vanta una solida tradizione nella costruzione di strumenti, destinata a proseguire nel tempo grazie al valore dei segreti custoditi e all’accuratezza delle produzioni made in Italy.

http://www.CoffeShip.it e Castagnari attenti al panorama internazionale: un portale ricco di concerti di artisti internazionali e un laboratorio di strumenti musicali esportati in tutto il mondo. http://www.CoffeeShip.it e Castagnari vicini alla musica creata in maniera artigianale: il sito con le serate dei gruppi emergenti e le nuove esperienze musicali italiane e la bottega che produce strumenti con la cura di un tempo.

La collaborazione è iniziata a settembre, con l’appoggio dell'azienda al sito più aggiornato d’Italia, nonostante il Belpaese non sia il principale mercato per prodotti Castagnari. Ma la musica, gli eventi, e l'intrattenimento sono la comune mission di entrambe le imprese.

-----------------------------------------------------
C'E' QUALCOSA CHE TI MUOVE... è MUSICA!
http://www.CoffeeShip.it - musica eventi spettacoli e divertimento!