Venerdi 27 ottobre alle ore 21.00 ALESSANDRO BERGONZONI al Teatro Elena Via Solferino - Sesto San Giovanni (MI)

24/ott/2006 00.49.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Stagione teatrale 2006 / 2007

TEATRO ELENA

Via Solferino – Sesto San Giovanni (MI)

 

 

Venerdì 27 ottobre alle ore 21.00

Alessandro Bergonzoni

“Predisporsial micidiale”

Regia di RiccardoLandolfi

Poltronissima 18,00 – Poltrona 15,00

Grazie all’appoggio del circolo culturale Esedra, del sindacoGiorgio Oldrini, e di alcuni imprenditori Sestesi, anche quest’anno la storicasala storica posta al centro di Sesto San Giovanni, il teatro Elena,  riapre i battenti con una stagionericca di appuntamenti. Si parte da una griglia di 8 spettacoli in abbonamento,tutti di altissimo  spessore artistico,  e alla portata di tutti grazie a unapolitica dei prezzi competitiva.

Lastagione proposta dalla direzione artistica, curata dall’agenzia di spettacoloMelarido e dalla Associazione Tre Arti, si presenta con una piacevolealternanza di tutti i generi teatrali: compare, infatti, la grande prosa classica con tre titoli in cartellone(La Cantatrice Calva, La Locandiera, e una moderna rilettura della Antigone diSofocle) affiancata da due spettacolibrillanti con la coppia Zucca-Thovez in una commedia americana diTom Kempiski. Segue l’intramontabile Nanni Svampa con il suo “Cabaret concerto”, spazio poi per   ladanza con il suggestivo spettacolo della compagnia di balleriniacrobatici Kataklò, nonché  per il cinema e le sue colonne sonore,   con uno spettacolo particolareche rievoca i film di Sergio Leone: “C’era una volta il cinema”, di e con FabioSantini.

Nellaserata inaugurale, prevista per Venerdì 27 ottobre alle ore 21.00, si esibiràsul palco Alessandro Bergonzoni con “Predisporsi al micidiale”: un grandeappuntamento divertente e a tratti esilarante.

Rispettatapuntualmente anche la programmazione dedicata a i ragazzi, realizzata graziealla collaborazione con la Compagnia teatrale TeatrObliquo che, a partire dagennaio, una volta al mese proporrà nell’ordine: “ La strega della montagna “ testo per gli allievidelle scuole materne e del primo ciclo elementari; Il fantasma di Canterville”  per le scuole medie e Le quattro Principesse” perScuole Elementari. Infine la vita del teatro sarà animata dai numerosi corsiche si svolgeranno al suo interno, fra gli altri compie tre anni  l’Accademia delle Tre Arti, scuolateatrale che assicura una formazione nelle tre aree teatrali principali canto,musica e danza.

Come chicca di Fine Anno, il veglione 2006prevede  lo spettacolo “Olè,Miseria Rogna e Dispiasè” della “Nuova Compagnia Legnanese”, che oltre arappresentare la rivista sarà insieme al pubblico per brindare all’arrivo delnuovo anno.

 

Dal 4 ottobre parte la campagna abbonamenti pressola biglietteria del teatro per informazioni e costi  02 24417186 - 02 36569378   –   393 8788990

o consultare il sito internet www.teatroelena.com

 

 

Ufficio Stampa:  Guido Robustelli        Tel.348 3906098

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl