Musica da Camera 2014

MUSICA DA CAMERA 2014

Teatro Regio di Parma, Teatro Due

dal 9 aprile al 12 maggio

Abbonamenti dal 11 marzo, biglietti dal 18 marzo.

Riduzioni riservate anche agli abbonati al Teatro Regio di Parma e Teatro Due

Comune di Parma, Fondazione Teatro Regio di Parma, Fondazione Teatro Due presentano la rassegna Musica da Camera 2014, realizzata con il sostegno di Fondazione Monte di Parma.

Nelle composizioni di Franz Schubert, Richard Strauss e György Kurtág, un viaggio in quattro tappe nella musica mitteleuropea, che attraversa, per quasi due secoli e fino ai giorni nostri, Austria, Germania e Ungheria. A inaugurare il ciclo di concerti, mercoledì 9 aprile, alle ore 20.30 al Ridotto del Teatro Regio di Parma, il baritono Stefan Zenkl con la pianista Annette Seiler. La rassegna prosegue a Teatro Due con il Trio di Parma (giovedì 17 aprile), il Quartetto Prometeo (martedì 29 aprile) e il pianista Alberto Miodini con la voce recitante di Emanuele Vezzoli (lunedì 12 maggio).

Musica da Camera 2014 è dedicata a Claudio Abbado.

Abbonamenti in vendita dal 11 marzo; biglietti in vendita dal 18 marzo e online dal 19 marzo. Riduzioni riservate a abbonati a Teatro Due, abbonati al Teatro Regio di Parma, over 60, universitari, under 18 e spettatori tra i 18 e i 30 anni.

Per informazioni:

Biglietteria del Teatro Regio di Parma, Strada Giuseppe Garibaldi, 16/A, 43121 Parma

tel. 0521 203999 - biglietteria@teatroregioparma.org - www.teatroregioparma.it;

Biglietteria di Teatro Due B.go Salnitrara, 10, 43121 Parma

tel.0521 230242 - biglietteria@teatrodue.org - www.teatrodue.org

In allegato: Programma di Musica da Camera 2014

Note sui programmi e biografie degli artisti su www.teatroregioparma.org  /  www.teatrodue.org

Immagini disponibili su http://www.pinterest.com/teatroregio9/  /  www.teatrodue.org

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

Strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel. +39 (0)521 203969

p.maier@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

Michela Astri / Giulia Guiducci

Fondazione Teatro Due

Viale Basetti 12/A

43121 Parma - Italia

Tel. +39 (0)521 289644

m.astri@teatrodue.org

www.teatrodue.org

MUSICA DA CAMERA 2014 è realizzata con il sostegno di

fondazione monteparma col

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.