ALLE MESSAGGERIE MUSICALI SETTIMANA DEDICATA ALLA FERRARI - 30-10 / 6-11

Allegati

28/ott/2006 01.00.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 
 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
Settimana dedicata alla
 
FERRARI
 
dal 30 ottobre al 6 novembre 2006
Corso Vittorio Emanuele - Milano
 
 
Un’autentica Ferrari da corsa della metà degli anni ’60 all’interno della vetrina principale, una mostra fotografica con immagini di Bill Pottinger, il fotografo delle Ferrari 246/FL alla Tasman Cup della fine degli anni ’60 e  l’ultimo bellissimo  libro, fotografico ma non solo, di Paolo Marasca: The V-6 Ferraris of Tasman Cup 1968-1970.
Con tutte queste iniziative, le Messaggerie Musicali intendono rendere omaggio alla “rossa” che, a partire dagli anni ’60,   non ha mai smesso di far battere il cuore degli italiani.
La Tasman Cup e le Ferrari 246/FL che parteciparono a quel campionato sono quindi protagoniste all’interno del megastore, partendo dal libro di Paolo Marasca, disponibile presso le Messaggerie Musicali a un prezzo scontato per tutta la durata della mostra  e arrivando ai 55 splendidi ingrandimenti fotografici esposti nello show room di Corso Vittorio Emanuele, dei veri e propri quadri d’autore che raccontano le emozioni legate alle  automobili da corsa, di gare mitiche e di piloti da Gran Premio di un passato glorioso che continueranno a vivere grazie all’impegno, alle emozioni e alla fedeltà al mito Ferrari di due grandi appassionati  come Paolo Marasca e Bill Pottinger.    
 
 

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali
GoodLAC Loretta Albini Comunicazione
Tel/fax 02-5279941
Mob. 335-8331434
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl