Comunicato stampa: TORNA IL “ROXY BAR” sabato 4 Novembre

Comunicato stampa: TORNA IL "ROXY BAR" sabato 4 Novembre  INAUGURAZIONE SABATO 4 NOVEMBRE TORNA IL "ROXY BAR"  Da sabato 4 novembre, a partire dalle ore 21.00, gli studi della storica trasmissione televisiva ideata e condotta da Red Ronnie e premiata con 3 Telegatti riapriranno le porte al pubblico e si trasformeranno in un luogo di incontro tra musica, giovani, artisti e la passione per il rock.

30/ott/2006 15.30.00 Red&Blue Contatta l'autore

INAUGURAZIONE SABATO 4 NOVEMBRE

TORNA IL “ROXY BAR”

Da sabato 4 novembre, a partire dalle ore 21.00, gli studi della storica trasmissione televisiva ideata e condotta da Red Ronnie e premiata con 3 Telegatti riapriranno le porte al pubblico e si trasformeranno in un luogo di incontro tra musica, giovani, artisti e la passione per il rock. Un vero e proprio disco bar che animerà il venerdì e il sabato di Bologna con dj set house e rock, musica dal vivo, 2 bar e la presenza di Red Ronnie, padrone di casa nonché cerimoniere del momento “incontro con il pubblico”, nel quale intervisterà ospiti e ripercorrerà la storia della musica con racconti e filmati di repertorio.

All’interno del locale ci sarà inoltre una grande teca di vetro dove ogni settimana saranno esposti veri e propri cimeli del mondo rock appartenenti alla collezione privata di Red: dalle poesie originali di Jim Morrison ai testi scritti su pezzi di carta di fortuna da Jimi Hendrix; dalla lettera spedita da John Lennon al proprio avvocato con la quale sanciva la fine dei Beatles, alle scarpe di Madonna.

Ogni settimana ospiti a sorpresa saranno invitati da Red a incontrare il pubblico o a esibirsi in veri e propri concerti live; ma anche i giovani artisti e le band emergenti saranno protagonisti al Roxy Bar, esattamente come avveniva quando il programma andava in onda dalle frequenze di VideoMusic: avranno infatti occasione di esibirsi sui due grandi palchi presenti all’interno dello studio. Le riprese delle loro performance potranno inoltre entrare a far parte del dvd “Roxy Bar”, la prima rivista musicale su dvd, ogni mese in edicola e in vendita anche presso il punto shop del locale, insieme ai gadget firmati Roxy Bar.

Partner ufficiale del Roxy Bar sarà Radio Bruno, che durante l’inaugurazione e in altre serate farà dei collegamenti in diretta, dalle 21 a mezzanotte.

Grande attesa e ancora assoluto riserbo sugli ospiti che parteciperanno all’inaugurazione di sabato. Ma Red garantisce: “Saranno grandi nomi”.

Dal 4 novembre tutti i Venerdì e Sabato dalle 22.00

c/o Centergross - Blocco 38-bis - Bologna Interporto

Ufficio Stampa e Promozione: Red&Blue Music_Relations Bologna

Alessandra Placidi