Stefan Zenkl e Annette Seiler inaugurano Musica da Camera 2014

INAUGURANO MUSICA DA CAMERA 2014

Ridotto del Teatro Regio di Parma

mercoledì 9 aprile 2014, ore 20.30

Prende il via mercoledì 9 aprile alle ore 20.30 al Ridotto del Teatro Regio di Parma la rassegna Musica da Camera 2014, dedicata a Claudio Abbado, realizzata da Comune di Parma, Fondazione Teatro Regio di Parma e Fondazione Teatro Due, con il sostegno di Fondazione Monte di Parma. Nelle composizioni di Franz Schubert, Richard Strauss e György Kurtág, un viaggio in quattro tappe nella musica mitteleuropea, che attraversa, per quasi due secoli e fino ai giorni nostri, Austria, Germania e Ungheria.

Protagonisti del concerto inaugurale il baritono Stefan Zenkl e la pianista Annette Seiler, che eseguiranno Hölderlin-Gesänge, opus 35 di György Kurtág e Die Winterreise, op. 89, D. 911 di Franz Schubert.

La rassegna prosegue a Teatro Due con il Trio di Parma (giovedì 17 aprile), il Quartetto Prometeo (martedì 29 aprile) e il pianista Alberto Miodini con la voce recitante di Emanuele Vezzoli (lunedì 12 maggio).

Per informazioni:

Biglietteria del Teatro Regio di Parma, Strada Giuseppe Garibaldi, 16/A, 43121 Parma

tel. 0521 203999 - biglietteria@teatroregioparma.org - www.teatroregioparma.it;

Biglietteria di Teatro Due B.go Salnitrara, 10, 43121 Parma

tel.0521 230242 - biglietteria@teatrodue.org - www.teatrodue.org

In allegato:

Programma del concerto e note biografiche.

Immagini disponibili su pinterest.com/teatroregio9/musica-da-camera-2014

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

Strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel. +39 (0)521 203969

p.maier@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

Michela Astri /Giulia Guiducci

Fondazione Teatro Due

Viale Basetti 12/A

43121 Parma - Italia

Tel. +39 (0)521 289644

m.astri@teatrodue.org

www.teatrodue.org

MUSICA DA CAMERA 2014 è realizzata con il sostegno di

fondazione monteparma col

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.