Le Vibrazioni@Messaggerie Musicali - venerdì 3 novembre 2006 - ore 18.00

Le Vibrazioni@Messaggerie Musicali - venerdì 3 novembre 2006 - ore 18.00 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI LE VIBRAZIONI Incontrano i fan per firmare copie del loro nuovo cd "OFFICINE MECCANICHE" venerdì 3 novembre 2006 - ore 18.00Corso Vittorio Emanuele - Milano Venerdì 3 novembre 2006 alle ore 18.00 il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà Le Vibrazioni che incontreranno i fan e firmeranno autografi in occasione della pubblicazione del loro ultimo cd "Officine Meccaniche".

02/nov/2006 16.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

LE VIBRAZIONI

Incontrano i fan

per firmare copie del loro nuovo cd

“OFFICINE MECCANICHE”

venerdì 3 novembre 2006 - ore 18.00

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Venerdì 3 novembre 2006 alle ore 18.00 il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà Le Vibrazioni che incontreranno i fan e firmeranno autografi in occasione della pubblicazione del loro ultimo cd “Officine Meccaniche”.

Lo stesso giorno,  alle ore 14.30, la band parteciperà alla trasmissione MTV “Total Request Live” (TRL).

Inoltre, sabato 4 novembre, il gruppo sarà protagonista di un concerto all’Alcatraz organizzato da AllMusic e riservato esclusivamente a chi ne farà richiesta prenotandosi sul sito www.vibraland.it.

Tre eventi imperdibili, in attesa di un sicuro, esplosivo e rinnovato tour all’insegna, ancora una volta, del contatto diretto con il pubblico, motore e scopo del lavoro della band.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC