Showcase Seth Lakeman @ Messaggerie Musicali di Milano - mercoledì 8 novembre 2006 - 0re 18.00 (web)

Showcase Seth Lakeman @ Messaggerie Musicali di Milano - mercoledì 8 novembre 2006 - 0re 18.00 (web) ALLE MESSAGGERIE MUSICALI SHOWCASE DI SETH LAKEMAN Mercoledì 8 novembre 2006 - ore 18.00 C.so Vittorio Emanuele - Milano Mercoledì 8 novembre alle ore 18.00, Seth Lakeman sarà protagonista di uno showcase presso il Web Studio Messaggerie Musicali, nel corso del quale eseguirà alcuni brani del suo album Freedom Fields (Emi Music).

Allegati

06/nov/2006 12.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

SHOWCASE DI

 

SETH LAKEMAN

 

 

Mercoledì 8 novembre 2006 - ore 18.00

C.so Vittorio Emanuele - Milano

 

 

Mercoledì  8 novembre alle ore 18.00, Seth Lakeman sarà protagonista di uno showcase presso il Web Studio  Messaggerie Musicali,  nel corso del quale eseguirà  alcuni brani del suo album Freedom Fields (Emi Music). Dopo l’esibizione dal vivo, il cantautore  incontrerà i fan e firmerà copie del disco.

Seth Lakeman è senza dubbio la rivelazione del momento e “Freedom Fields” segna l’esordio del talento puro di Seth e delle sue incredibili doti di musicista in grado di mescolare influenze folk con il songwriting più classico, il tutto condito da un innegabile tocco pop.

“Freedom Fields”, ovvero  - i campi che diventano liberi solo dopo che sopra ci si sono combattute le guerre- , è candidato al prestigioso premio Mercury (il riconoscimento che premia la qualità della musica prodotta da artisti britannici o irlandesi) ed è stato anticipato dal singolo “Lady of the sea”(hear her calling), in airplay dall’8 settembre scorso e attualmente uno dei primi 30 brani trasmessi dalle radio italiane.

Nato a Devon (Inghilterra) nel 1977, Lakeman è cresciuto ascoltando musica folk inglese insieme con l’hard rock di Led Zeppelin e AC/DC. Dopo alcune esperienze in gruppi locali, nel 2004 ha debuttato da solista con il cd “Kitty Jay” ottenendo un buon successo di critica e di pubblico e  aggiudicandosi così  la nomination al Mercury Prize.  

 

 

 

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel /fax 02-5279941

Mob. 335-8331434

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl