Riccardo Rossi @ Messaggerie Musicali - venerdì 10 novembre ore 17.30

Riccardo Rossi @ Messaggerie Musicali - venerdì 10 novembre ore 17.30 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI RICCARDO ROSSIIncontra i fan Venerdì 10 novembre 2006 - ore 17.30Via del Corso, 472 - Roma Venerdì 10 novembre alle ore 17,30 il pubblico delle Messaggerie Musicali potrà incontrare l'attore comico Riccardo Rossi che presenterà "Per fortuna che c'è Riccardo", lo spettacolo di cui è protagonista, in scena al Teatro Parioli dal 14 al 16 novembre.

09/nov/2006 10.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

RICCARDO ROSSI

Incontra i fan

Venerdì 10 novembre 2006 - ore 17.30
Via del Corso, 472 - Roma

Venerdì 10 novembre alle ore 17,30 il pubblico delle Messaggerie Musicali potrà incontrare l’attore comico Riccardo Rossi che presenterà “Per fortuna che c’è Riccardo”, lo spettacolo di cui è protagonista, in scena al Teatro Parioli dal 14 al 16 novembre.

Lo spettacolo è firmato senza distinzione di ruoli dal gruppo di “Assolo”, ovvero Fabio Di Iorio (autore), Cristiano D’Alisera (regista) e Riccardo Rossi (conduttore).

Dopo le prime due fortunate esperienze teatrali intitolate “Pagine Rossi” e “La più bella serata della vostra vita”,”Assolo” si ripropone al pubblico con questo spettacolo che reinterpreta in chiave ironica le invenzioni e le date che hanno cambiato la storia moderna: dall ’invenzione del transistor al lancio dei computer Apple, dall’assassinio di John Lennon alla morte assurda di Caravaggio, dalla vita di Giorgio Armani e di Walt Disney al presunto plagio di Michael Jackson nei confronti di Al Bano.

Nel corso di questo appuntamento Riccardo Rossi ripresenterà al pubblico anche  il libro tratto dall’omonimo spettacolo teatrale “Pagine Rossi” (Mondadori), un manuale di autodifesa per districarsi  con intelligenza  e un  sorriso fra le numerose complicazioni del quotidiano.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC