Alle Messaggerie Musicali Tom De Haven presenta il libro "E' Superman" - sabato 11 novembre 2006 - ore 18.00

09/nov/2006 18.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

TOM DE HAVEN

Presenta il suo nuovo romanzo

“E’ SUPERMAN!”

con l’intervento di

LUCA RAFFAELLI

Giornalista di “Repubblica”

Sabato 11 novembre 2006 - ore 18.00 - Via del Corso, 472 - Roma

Sabato 11 novembre alle ore 18.00 Tom De Haven sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali per presentare al pubblico il suo nuovo romanzo “E’ Superman” (Edizioni DB).

L’autore sarà affiancato da Luca Raffaelli, noto giornalista di Repubblica e grande esperto di fumetti.

Il libro

Superman, il primo e più celebre supereroe del mondo nelle mani dell’ottimo Tom De Haven diventa protagonista di un romanzo straordinario. De Haven reinventa per i lettori di oggi i primi anni di Clark Kent, seguendolo dalla giovinezza nel Kansas rurale degli anni '30, alla Golden Age hollywoodiana, fino a New York City. Il tutto con la partecipazione di un’affascinante Lois Lane, un minaccioso Lex Luthor, terribili supercattivi, scienziati pazzi e geni del crimine legati al fascismo. Un must per tutti i fan della serie TV Smallville e del romanzo Le  fantastiche avventure di Kavalier e Clay, e ovviamente per chi ama i fumetti.

L’autore

Tom De Haven è un giornalista che attualmente pubblica su New  York Times  e Entertainment  Weekly. È inoltre autore di otto romanzi, tutti sinora inediti in Italia. Vive in Virginia.

La copertina del libro è di Chris  Ware, acclamato illustratore americano, di cui Mondadori sta per pubblicare la graphic novel Jimmy Corrigan.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC