Al via la rubrica radiofonica ''Dimensione Animali''

08/mag/2014 17.40.47 DadoNet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per tutti gli appassionati degli amici a quattro zampe, la radio di Palermo Radio Action sui 101.2 propone la rubrica tematica ''Dimensione Animali'', che andrà in onda ogni mercoledì alle ore 10:00 all'interno del programma ''Primo Piano'' condotto da Iaia Ciorcione. La rubrica ''Dimensione Animali'' ha l'obiettivo di offrire informazioni e consigli circa le tematiche appartenenti al mondo degli animali domestici. Si tratta di un simpatico e utile spazio dedicato alla loro cura e al loro benessere grazie alla presenza, nella nota radio di Palermo, di rappresentanti del Centro Veterinario Aristotele che offriranno la propria consulenza. Gli ascoltatori, infatti, potranno intervenire per porre i loro interrogativi e ottenere così, gratuitamente, risposte alle problematiche più frequenti.

Radio Action intende, inoltre, coinvolgere gli iscritti alla propria fan page di Facebook e Twitter attraverso un gioco che premia, nel corso di ogni puntata, la miglior foto del proprio cucciolo inviata durante la diretta. Il cucciolo più simpatico si aggiudica gadget e promozioni.

È possibile ascoltare la diretta della rubrica radiofonica ''Dimensione Animali'' sui 101.2 in FM  a Palermo e provincia o dal web su www.action101.it. Chi desidera intervenire durante la diretta può farlo telefonando al numero 091.6702909 o interagendo tramite what's app.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl