FREEBOYS: UN SOGNO A TUTTO VOLUME

20/mag/2014 16:41:36 elielisa Contatta l'autore

I Freeboys , Enrico Nadai , Simone Frulio e Kevan Gulia, reduci dall’ultima edizione di X factor, saranno protagonisti di uno speciale,prodotto e condotto da Simona Ventura (loro giudice a X F7) in onda su SKY 1Venerdì 23 Maggio alle ore 19:20,in  replica Sabato 24 Maggio ore 17:10 e Martedì 27 Maggio ore 23:40.

Lo speciale racconterà la nuova vita dei FreeBoys, trasferitisi da poco a Milano,la  vita tra la scuola, lo studio di registrazione, il nuovo singolo (L’ultima pagina) ed il nuovo videoclip.

Simona Ventura, madrina a tutti gli effetti della boyband italiana, ha puntato sui FreeBoys, padroni di un grosso potenziale sia artistico che umano.

I FreeBoys in uscita con un nuovissimo singolo, L’ultima pagina, scritto a quattro mani da Nicco Verrienti e Beppe Stanco, che anticipa l’album dal titolo DEDICATO A… Ad attendere la boyband ci sara’ un’estate ricca di concerti, incontri con le fans e ospitate in gran parte delle piazze italiane.

Di seguito le prime date:

4 Maggio – Paderno Dugnano (MI)

17 Maggio – Assago (MI)

6 Giugno – Desio (MI)

2 Luglio – Cosenza

4 Luglio – Cattolica (RN) Pomeriggio Rosa con CIOE’

5 Luglio – Numana (AN)

6-­‐12 Luglio – Rodi Garganico (FG)

2-­‐9 Agosto – Rodi Garganico (FG)

Per info:

www.freeboys.it