Fondazione Nazionale della Danza / Ateballetto in Certe Notti

DANZA LIGABUE IN CERTE NOTTI

Teatro Regio di Parma

24 e 25 maggio 2014, ore 20.00

La Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto, diretta da Cristina Bozzolini, sarà protagonista, sabato 24 e domenica 25 maggio alle ore 20.00,  dell'ultimo appuntamento di ParmaDanza 2014 in Certe Notti, creazione ispirata al coreografo Mauro Bigonzetti dal rock e dalla poesia di Luciano Ligabue.

Sullo sfondo dei dialoghi del film Radiofreccia, i diciotto ballerini della compagnia, nei costumi di Kristopher Millar e Lois Swandale realizzati in collaborazione con Mariella Burani Fashion Group, portano in scena con l'energia tipica dello stile coreografico di Bigonzetti sentimenti e passioni del rocker reggiano, danzando i suoi brani più celebri e dialogando con le video installazioni di Angelo Davoli e le luci di Carlo Cerri.

Biglietti disponibili anche online su teatroregioparma.it. Promozioni e agevolazioni dedicate ai giovani fino a 30 anni, alle scuole di danza e ai lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità.

Il Teatro Regio di Parma è sostenuto da Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Major partner Fondazione Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. ParmaDanza è realizzata in collaborazione con ATER.

Il Teatro Regio di Parma ringrazia Luca Barilla per il prezioso sostegno allo spettacolo inaugurale di ParmaDanza 2014.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.org www.teatroregioparma.org

Allegato: Programma e Approfondimenti sullo spettacolo

Immagini disponibili su http://www.pinterest.com/teatroregio9/

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931
p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.