Speciale InStore Giada - Mondadori

TORINO - MERCOLEDÌ 4 GIUGNO ORE 17.00 VIA MONTE DI PIETÀ
VIMERCATE – GIOVEDI’5 GIUGNO ORE 17.00 C.C. TORRI BIANCHE

Giada

incontra il pubblico e firma le copie del suo album

“Da capo”

Tutti coloro che acquistano il cd “Da capo” presso il  punto vendita, da martedì 3 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Giada

Giada, giovane diciottenne di Pomezia che ama cantare più di qualsiasi altra cosa al mondo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica alla tenera età di 7 anni. Nel 2014 ha sostenuto i provini per Amici ed è stata ammessa alla popolare scuola di Maria De Filippi, dove è passata al serale grazie alla sua voce intensa ed interpretazioni cariche di emozione.

Nel corso del programma Giada si è fatta notare anche per aver duettato con grande successo con nomi eccellenti come Kylie Minogue, Antonello Venditti, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Umberto Tozzi, Fedez e Modà.

Il suo primo EP prende il titolo da “Da Capo”, l’emozionante brano inedito con cui Giada ha già conquistato pubblico e critica e contiene altri 4 inediti e le cover di due delle più belle canzoni di Beyoncè, già eseguite da Giada ad Amici.

Giada Marmugi
Direzione Marketing