''Pump Rock'' è l'album d'esordio dei The Playmore

03/giu/2014 13:15:32 Quadraro Basement Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

COMUNICATO STAMPA

PUMP ROCK, il disco d’esordio dei THE PLAYMORE

 

Da oggi in vendita nei principali digital stores

 

 

Link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/pump-rock/id880926540

 

 


Vulcanici ed esplosivi, ironici e solari, i The Playmore ed il loro “Pump Rock” - genere e album d’esordio - irrompono sulla scena musicale come una fresca e originale onda d’urto travolgente. Dal lancio autoprodotto del primo singolo "Things", oggi pubblicano l’album “Pump Rock” per l’etichetta romana Quadraro Basement.

“Pump Rock è un progetto ed un’urgenza: un progetto perché è un punto fissato ad un certo stadio del cammino, un’urgenza perché dopo anni di lavoro in studio finalmente stava nascendo qualcosa, era nato e doveva prendere una forma definita. Potenza, forza, entusiasmo, urgenza, determinazione.”– racconta Gian.

Pump Rock è stato concepito con l’intento di creare un live show coinvolgente, capace di far saltare e ballare il pubblico grazie alla straordinaria potenza del rock. L’album è il risultato di anni di composizione, di storie di vita che s’intrecciano, di lacrime e di gioie, della speranza che trova nella musica una fedele compagna e una musa ispiratrice che accoglie sempre ogni impulso di vita.

“Pump Rock” è un’esplosione che trascina.

 


 

 

The Playmore sono Pie, Gian, Brogio e Marfz. La band nasce nel marzo 2012 a Napoli e, col tempo, si fa strada con un tour promozionale radio e tv e live show in Italia. Dal lancio autoprodotto del primo singolo "Things", costruito su un nervoso riff composto al basso da Marfz durante una notte insonne, gli anni successivi diventano un susseguirsi di incontri e maturazioni fino ad oggi, 3 giugno 2014, data di pubblicazione del primo disco PUMP ROCK su etichetta Quadraro Basement.

__________________

 

Official website

www.theplaymore.com

 

Ufficio Stampa

ufficiostampa@quadrarobasement.com

 

Facebook

www.facebook.com/theplaymore


Twitter

www.twitter.com/theplaymore


Instagram

www.instagram.com/theplaymore


Youtube

www.youtube.com/theplaymoreofficial


Soundcloud

www.soundcloud.com/theplaymore

 

 

 

Il video di "Things", primo singolo estratto dall'album



Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da ufficiostampa@quadrarobasement.com
Cancellazione abbonamento Note sulla Privacy
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl