[labandagastrica] NOVITA' GASTRICHE: OMAGGI MEI, INTERVISTE, OKTOBERFEST, FESTA (! ! !)

19/nov/2006 13.49.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
INGRESSI OMAGGIO PERIL M.E.I., INTERVISTE, FOTO OKTOBERFEST E SOPRATTUTTO...
NUOVA FESTA GASTRICA IN ARRIVO

La Banda Gastrica torna a regalare!
Sono ben dieci le persone che avranno la possibilità di vincere ibiglietti omaggio per il M.E.I. il meeting delle etichette indipendentiche si terrà a Faenza il 25 e 26 novembre.  Decine e decine di standdi etichette e distributori indipendenti, centinaia di concerti, migliaiadi cd da ascoltare, toccare, comprare... e poi Gianna Nannini, Piotta,Avion Travel, Stefano Bollani, Violante Placido e tanti altri artisti ...questo è in due parole quanto propone l'annuale meeting coordinato daGiordano Sangiorgi.
Per vincere i ticket basterà telefonare in diretta durante latrasmissione o inviare una e-mail a diccelo@labandagastrica.it !
Novità anche nel sito della banda, con una "rinfrescata" vestegrafica e soprattutto, con "grande puntualità" sono on line lefoto del blitz gastrico all'oktoberfest.
Per il fronte interviste in trasmissione... arrivano Modena CityRamblers, Apres La Classe e tanti altri.
Se vuoi farti intervistare dalla banda, per presentare il tuo disco, iltuo libro, la tua associazione o solamente per parlare del tuo lavoro,delle tue passioni o vuoi solamente provare a dire due parole davanti aun microfono mettiti in contatto con i gastrici e con grande piacere tiinviteranno in trasmissione !
Ma la notizia più ghiotta... ultima ma non per importanza, è l'annunciodel ritorno delle feste gastriche al Face To Face,  sabato 16dicembre con "La Banda Gastrica in Fiesta... la seconda senzalevare".
Per la seconda festa della stagione i quattro gastrici hanno in serbosorprese mirabolanti, idee sconvolgenti, necessità impellenti. I djgastrici stanno selezionando dalle pattumiere delle peggiori etichettemusicali nuovi brani tutti da ballare, per un party che rimarrà negliannali !


                                                                                        LaBanda Gastrica


www.labandagastrica.it          Tel.338 34 96034                      diccelo@labandagastrica.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl