18/giu/2014 20:57:41 Raffaella Di Giacinto Contatta l'autore

head

June 18, 2014

Laika Vendetta: esce il videoclip di “Milano Roma”, il nuovo singolo della band.

FotoVideo

Dopo le prime ottime impressioni su “Elefanti in fuga”, l’album uscito lo scorso febbraio 2014 firmato dai Laika Vendetta, la band presenta il suo nuovo singolo “Milano Roma” con un videoclip curato e girato da Josh Heisengerb. Un brano che parla delle distanze e delle separazioni a cui siamo obbligati di questi tempi, alla ricerca di un lavoro o di un posto migliore in cui stare.  ”Come le farfalle contro i fari di un auto” recita il ritornello del brano scritto dal cantante della band Emidio De Berardinis, una metafora che rappresenta l’insicurezza del lasciare i porti sicuri per intraprendere nuove strade sconosciute. Il videoclip è un noir volutamente minimal, che ribadisce il sodalizio tra la band e il regista già autore dei video di “Laika V.” e “L’ineluttabile”. Immagini in bianco e ne ro dove le ombre e le luci si mischiano vorticosamente lasciando spazio ai volti degli attori in modo da raffigurare ognuno una storia ed un percorso diverso e personale. I Laika Vendetta si confermano come una band capace di affrontare tematiche forti e mai scontate, attinenti al reale e che sondano a fondo l’intimo di ognuno di noi, legando alla delicatezza poetica un muro sonoro notevole. La band sarà live in alcuni importanti appuntamenti per quest’estate tra cui il 27 giugno 2014 all’interno dell’Onirico Festival presso il Parco della Musica di S.Egidio alla Vibrata (TE) assieme agli Zen Circus. Tutte le date e aggiornamenti su www.laikavendetta.it

LAIKA5_300dp

Guarda il videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=4d870sQQgYA

Sito ufficiale: http://www.laikavendetta.it

Facebook: http://www.facebook.com/laikavendetta

A.Sala

Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter clicca qui

Per leggere la newsletter online vai a questo link: Laika Vendetta: esce il videoclip di "Milano Roma", il nuovo singolo della band.

facebook mailto blog