TRUE COLORS, rassegna di arte e musica a Pomigliano d'Arco dal 22 giugno

19/giu/2014 17:35:01 francesco diana Contatta l'autore

TRUE COLORS una rassegna di Arte e Musica a Pomigliano d’Arco.

Da Domenica 22 giugno al 6 settembre.

Nell’ambito della rassegna estiva promossa dall’Assessorato alla Cultura di Pomigliano d’Arco, “Serestate”, TRUE COLORS è un itinerario tra i colori dell’arte nel mondo, ispirandosi a paesi come la Spagna, l’Inghilterra, l’Africa, l’America, la Francia ed altri, è un esplosione di suoni, pittura, street art, visual, teatro, oggettistica, esposizioni visive e performance.

Location suggestiva sarà Via Mazzini, chiusa al traffico e zona pedonale, che ogni volta si trasformerà in un laboratorio a cielo aperto, dove artisti variegati e realtà creative coloreranno la strada di arte pura.

La kermesse ideata da  Antonello Fornaro, direttore artistico, coadiuvato dal suo team  porterà a Pomigliano d’Arco nei giorni della rassegna una vasta gamma di spettacoli, dal Burlesque, a gruppi dal vivo, dj set e paint art, estemporanee di pittura, mostre di fotografia, esposizione di auto e moto d’epoca, concerti di band elettroniche e street art, graffiti , performance di ballerini e skaters, cercando di trovare ad ogni colore la propria collocazione artistica, un messaggio di creatività, di unione , risaltando personaggi locali e nazionali che in un solo contenitore possano essere un gesto di positività, di futuro, di realizzazione. Fotografa ufficiale dell’evento sarà Enza Martinisi,

TRUE COLORS

Via G.Mazzini, isola pedonale Mazzini (spazio compreso tra l'angolo con via Terracciano e l'angolo con via Yitzhak Rabin) Pomigliano d’Arco.

Dalle ore 20.00 alle 04.00

Sarà messo a disposizione un parcheggio gratuito nell'area adiacente (campi di calcetto Sporting Mazzini).

Calendario delle serate:

Domenica 22 giugno; Venerdì 27 giugno;