Selezione danzatori per La forza del destino

02/lug/2014 16:18:01 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

TEATRO REGIO logo_LOW

SELEZIONE DANZATORI

PER LA FORZA DEL DESTINO

La Fondazione Teatro Regio di Parma promuove una selezione per l’assunzione di tre danzatori di sesso maschile a completamento del corpo di ballo per l’opera La forza del destino in programma al Festival Verdi 2014.

La selezione, che si terrà presso il Teatro Regio di Parma mercoledì 10 settembre 2014 alle ore 15.30, è aperta a danzatori con esperienza di teatrodanza e di età non inferiore ai 18 anni. L’impegno lavorativo previsto è il seguente:

- prove: dal 15 settembre al 7 ottobre 2014;

- recite il 10, 16, 19, 23, 28 ottobre 2014.

Curriculum vitae e foto necessari alla selezione dovranno essere inviati al recapito selezioni@teatroregioparma.it entro e non oltre il 31 agosto 2014.

Per informazioni: Ufficio produzione tel. 0521 203947 - 203929 selezioni@teatroregioparma.it

La Direzione si riserva la possibilità di ammettere alla selezione solo quei candidati il cui curriculum vitae sia attinente ai requisiti coreografici richiesti dal regista.

I candidati ammessi verranno contattati dal teatro.

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.