Anche quest'anno Action è radio ufficiale di Terrasini Estate 2014

07/lug/2014 11.58.00 DadoNet Contatta l'autore

Per il secondo anno consecutivo, Radio Action accompagna l'estate di Terrasini con dirette dalla piazza, musica e intrattenimento. Concerti, cabaret, incontri letterari e serate danzanti: tutto questo e molto altro è  Terrasini Estate 2014, la rassegna organizzata da Costa del Sorriso in collaborazione con Pro-Loco. Radio Action è partner ufficiale delle iniziative promosse, durante la stagione estiva, dal Comune di Terrasini. Massimo Minutella, speaker della radio di Palermo e  volto di Casa Minutella, conduce le serate da Piazza Duomo che saranno raccontate in diretta dai microfoni di Radio Action. Tra i presenti nel corso delle serate, aperte al pubblico, Toti e Totino, Sergio Vespertino, Sasà Selvaggio, Mario Incudine e la Lab Orchestra.

Radio Action è una storica radio di Palermo che trasmette sulla frequenza 101.20. Si trova nel capoluogo siciliano in Via Praga 45. Per maggiori contatti e per seguire la diretta on-line navigate il sito http://www.action101.it/radiopalermo/player/player1.html