Carlo Verdone incontra i fan alle Messaggerie Musicali di Milano - mercoledì 29 novembre 2006 - ore 12.30

28/nov/2006 09.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

 CARLO VERDONE

 

Firma copie del dvd

 

“Bianco, Rosso e Verdone”

 

Mercoledì 29 novembre 2006 - ore 12.30

Corso Vittorio Emanuele - Milano

 

 

Per gli appassionati del grande attore e regista Carlo Verdone si profila un appuntamento davvero eccezionale alle Messaggerie Musicali di Milano: infatti, in occasione dell’uscita del dvd del suo celebre film “Bianco Rosso e Verdone” edito da Medusa, mercoledì 29 novembre alle ore 12.30 l’attore sarà ospite del reparto video del megastore  per incontrare il pubblico e firmare autografi.

Nell’anno del grande successo del suo ultimo film “Il mio miglior nemico”, Carlo Verdone è ritornato “idealmente” al passato curando in prima persona la realizzazione del dvd  “Bianco, Rosso e Verdone”, il  film che - uscito nel 1981 - ha fatto epoca grazie a personaggi e battute indimenticabili che sono entrati nell’uso comune. Un film che ha conquistato un posto importante nella galleria della commedia cinematografica italiana.

Il dvd è impreziosito da un  lungometraggio della durata di 45 minuti che illustra particolari inediti sulla realizzazione della pellicola, con interviste esclusive, foto e materiali di backstage appartenenti all’archivio privato dell’attore romano.

Il dvd “Bianco, Rosso e Verdone” sarà seguito, a marzo 2007, da “Un sacco bello”, il primo film diretto da Verdone nel 1980, arricchito anch’esso da uno speciale di 40 minuti circa in cui si raccontano tutti i retroscena della lavorazione del film.

 

 

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC -Loretta Albini Comunicazione
Tel/Fax +39 02-5279941
Mob  335.8331434

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl