INVITO E COMUNICATO STAMPA per sostenere l'inziativa di Children First onlus con l'album musicale PARADISE BIRD

30/nov/2006 01.20.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

Sylvia Eibl

presidentessa

dell’ Associazione Umanitaria

Children First onlus    www.childrenfirst.it

è lieta di invitarLa

giovedì 14 dicembre 06  , ore 18.30  presso

Cafè Atlantique -Viale Umbria 42 - Milano

Un aperitivo assieme ad amici, sostenitori,soci,personaggi dello spettacolo e del mondo della musica , giornalisti ,emittenti radiotelevisive e tanti altri…er sensibilizzare e comunicare quanto ha fatto , fa e farà Sylvia e la sua CHILDREN FIRST, ma in particolare per presentare ufficialmente uno dei progetti più immediati attraverso la MUSICA , sempre viva ed attenta al mondo dei bambini più sfortunati.

Le prime 50 persone che sono interessate a scoprire CHILDREN FIRST ON LUS e i suoi progetti e che mandano e mail con  nome ,cognome, professione, telefono e e mail riceveranno l’invito per partecipare all’evento e riceveranno in omaggio l’album cd PARADISE BIRD.

Solo persone che amano tantissimo i bambini e che con la loro presenza possono dare un contributo.Basta un € 1 per aiutare un bambino martoriato dalle guerre.

Presentazione ufficiale

dell'album musicale

Con soli €19.90, acquistando questo cd nei negozi di dischi di tutta Italia dal 1 dicembre e on line sul sito di CF, si può fare un regalo di Natale molto bello e molto utile:si contribuirà alla realizzazione di un progetto di SYLVIA EIBL per la costruzione di un centro riabilitativo in Sud Libano per i bambini ustionati e mutilati a causa della guerra da partire nel gennaio 2007.

E’ accertato che il 100% della raccolta della vendita verrà usato a questo scopo, come sempre fa con i fondi raccolti Children First .

Tutto e di più su www.childrenfirst.it

Si prega gentilmente di dare conferma per e mail a marina.testori@fastwebnet.it  no allegati.

Sylvia Eibl Presidente dell’ Associazione Umanitaria Children First onlus

Ha realizzato un album PARADISE BIRD perché la MUSICA è sempre un mezzo molto importante  per sensibilizzare le persone al mondo dei bambini più sfortunati.

Si prega gentilmente la stampa , le emittenti radiotelevisive di darne notizia ed eventualmente ospitare in redazione ,negli studi televisivi e radiofonici la Signora Sylvia per interviste. Noi, incaricati della Comunicazione di Children First e tutti quanti hanno collaborato al prodotto album,siamo particolarmente coinvolti e sinceramente emozionati nel fare questo. Senza alcun scopo di lucro. Dateci una mano anzi due!

P.R. & Press - Promo Office: PRIMA PAGINA AGENCY -MILAN-ITALY di

Marina Testori marina.testori@fastwebnet.it 3355870441

con

Guido Robustelli -Comunicazione & Progetti guido.robustelli@fastwebnet.it  3483906098

Con la collaborazione di NAR INTERNATIONAL

giudice@narinternational.com

lorella@narinternational.com

L'album

"Paradise Bird"

Il progetto dell'album musicale "Paradise Bird” di  Sylvia Eibl

Questo album con il titolo "Paradise Bird" è dedicato ai bambini sofferenti di tutto il mondo, e le canzoni contenute sono un messaggio di AMORE, CARITÀ e FRATELLANZA come i colori dell'arcobaleno. L'Album "Paradise Bird" è stata prodotto esclusivamente per sensibilizzare la gente e per raccogliere fondi, tutto il  ricavato dell'album  , al 100% ,verrà usato per i progetti d'aiuto e d'emergenza dell'Associazione Umanitaria Children First onlus (www.childrenfirst.it)  di cui l'artista dell'album SYLVIA è  Presidente, una donna speciale che  si  dedica con un straordinario impegno  e con tantissimo cuore ed amore per  migliorare le situazioni dei bambini bisognosi  nei paesi sottosviluppati, nelle zone di guerra e nelle zone sinistrate. Alla realizzazione di "Paradise Bird” hanno partecipato persone che sono ben note nel campo  musicale italiano come  Max Marcolini ,come  arrangiatore, che ha tra le altre cose lavorato  all'ultimo album di ZUCCHERO , a quello della figlia IRENE FORNACIARI , l'ingegnere del suono Fabrizio Simoncioni (ex-tastierista di Ligabue), con la preziosa collaborazione di Mario Limongelli, presidente della "NAR International"   www.narinternational.com  ( distribuzione Edel Italia ), produzione artistica di Philippe Leon , e autore delle musiche.

I testi sono tutti di Sylvia Eibl.

LE CANZONI:

Una croce nel vento

2  Ti sto cercando

3 Fai di più

4 Siamo tutti fratelli

5 L'Aquilone

6 Paradise Bird

7 Un sorriso in +

8 Dove sei?

9 Solo l'amore

10 Una storia finita

P.R. & Press - Promo Office: PRIMA PAGINA AGENCY -MILAN-ITALY di

Marina Testori marina.testori@fastwebnet.it  con la collaborazione di

Guido Robustelli -Comunicazione & Progetti  guido.robustelli@fastwebnet.it

Biografia di Sylvia Eibl

Presidente  dell'Associazione Umanitaria Children First onlus

Sylvia è nata 44 anni fa in Germania, prima di laurearsi in Pedagogia Sociale ,ha seguito la strada musicale come "hobby" nel paese dove è nata a Regensburg avendo una "music band" di cui era la cantante.  Hanno scritto canzoni di protesta con messaggi politico/sociali, lei con il suo gruppo hanno  fatto dei piccoli concerti nei Bar e Clubs.   Dopo la laurea  ha lavorato per tanti anni negli ospedali e nel tribunale per aiutare bambini malati e bisognosi e per difendere i loro diritti. Si è sposata nell'anno 1994 a Roma con Albert Eibl, ed il loro matrimonio è stato benedetto dal Papa Giovanni Paolo II,  hanno 7 bambini tra  i 5 e  16 anni, e vivono da 7 anni a Varese. Sylvia e Albert hanno fondato l'Associazione Umanitaria Children First prima a Monaco in Germania nel 2002 e nel 2003 hanno costituito l'Associazione Children First onlus in Italia. A differenza di altre organizzazioni che operano nel campo della solidarietà  con l'infanzia sofferente, Children First onlus non ha spese amministrative, tutti i costi per ufficio, voli, alberghi, depliants etc. sono finanziati privatamente da Sylvia e Albert, questo significa che tutte le donazioni arrivano al 100% per cento ai bambini sofferenti! Sylvia sviluppa, organizza e controlla di persona il corretto arrivo dei fondi fino all'ultimo spicciolo.  Questa snellezza burocratica origina una velocità e flessibilità operativa che consente all'Associazione di muoversi con efficienza e tempestività. Nei mesi precedenti sono state pubblicati diversi articoli su quotidiani e  settimanali che ben descrivono  l'attività ed i progetti di Children First onlus e della sua fondatrice e Presidente,ampi articoli su  FAMIGLIA CRISTIANA, OGGI, CHI, etc.

Oltre a portare avanti e realizzare progetti d'aiuto per i bambini sofferenti  Sylvia ha anche  "messaggi  politico-sociale, morali e religiosi" da comunicare e diffondere alla gente, sono messaggi ed argomenti che fanno riflettere e ripensare al  nostro atteggiamento, alla nostra vita occidentale, la nostra vita di benessere in confronto ai  tantissimi paesi nel mondo in cui la gente  vive in una povertà incredibile. Sylvia è una donna forte e sa usare le parole per combattere contro l'ingiustizia nel mondo e contro l’indifferenza della gente ai problemi dei poveri. Nello stesso tempo è una persona dolcissima e sensibile che ci da tutto quello che ha e quello che è...

"I bambini di questo mondo sono le ali che ci innalzano a Dio,
e il nostro amore per i più piccoli è l'aria che ci conduce al cielo."