[labandagastrica] LA BANDA GASTRICA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

[labandagastrica] LA BANDA GASTRICA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNELABANDA GASTRICA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE"Iveri uomini non picchiano !

30/nov/2006 14.49.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LABANDA GASTRICA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
"Iveri uomini non picchiano ! "


E' appenapartita in Italia la Campagna del Fiocco Bianco contro la violenza sulledonne: lo slogan dice “i veri uomini non picchiano” e se si parla di veriuomini La Banda Gastrica non poteva esimersi dall’intervenire!

La Banda Gastrica non ha mai rinunciato a prendere posizione su questionidi carattere sociale.
Senza usare mezzi termini, con un linguaggio spontaneo e schietto e unabuona dose di ironia, La Banda ha affrontato le problematiche più varie:ha trasformato la rubrica de "le zone da trombo" in una vera epropria battaglia con le istituzioni per la realizzazione di "areeper l'amore",  è scesa "in campo" con il MovimentoGastrico  durante le elezioni amministrative, ha affrontatoargomenti spinosi come la crisi del tessile, la guerra e l’utilizzo didroghe leggere… allora perché non parlare con lo stesso tono dissacrantedi un problema così serio come la violenza sulle donne?
La Banda Gastrica non ha tabù e il modo di affrontare le questioni delmondo è così collaudato che si può parlare addirittura di uno stilegastrico. Ed è in perfetto stile gastrico, ovvero ridendo e scherzando,che La Banda vuole affermare che, mai, per nessun motivo, nessun uomo puòoffendere la dignità delle donne o costringerle, con la forza o meno, afare qualcosa che non vogliono. In sintesi se non te la danno, non te ladanno, gli uomini veri non se la prendono e neppure se la prendono perforza!

La Banda Gastrica utilizzerà tutti i mezzi a sua disposizione pertrasmettere il messaggio:  parlerà della Campagna del Fiocco Biancodurante la trasmissione e intervisterà la responsabile nazionale dellaCampagna. Ma è attraverso il party targato La Banda Gastrica che lacampagna del fiocco bianco avrà maggiore visibilità: in occasione de"La Banda Gastrica in Fiesta" : Sabato 16 dicembre, al Face ToFace, verranno distribuiti i fiocchi bianchi, simbolo della Campagnacontro la violenza sulle donne ed il materiale informativo.

Per ora stiamo a vedere e chissà se anche in questa occasione i nostrieroi de La Banda Gastrica, nonostante le apparenze, dimostreranno diessere, in fondo in fondo, dei bravi ragazzi!

INFO:www.labandagastrica.it
        diccelo@labandagastrica.it
        tel. 338 34 96 034
 
CAMPAGNA DELFIOCCO BIANCO
Contro la violenza sulle donne
Per adesioni e informazioni:www.fioccobianco.it
 
LA BANDAGASTRICA SCIO'
in onda
TUTTI I VENERDI' ORE 22 (DIRETTA)
LA DOMENICA ORE 23 (REPLICA)
su Radio Insieme 94.9 102 Mhz
e in streaming suwww.labandagastrica.it
 
LA BANDA GASTRICA IN FIESTA
Sabato 16 dicembre 2006
al Face To Face Club (Via Paolini 11/b zona Via Bologna (Prato)
Ingresso gratuito per i soci acsi
(la tessera ACSI costa solo 8 euro e vale per l'ultimo scorcio del 2006 e tutto il 2007)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl