Comunicato stampa Roxy Bar Sabato 2 Dicembre

01/dic/2006 13.10.00 Red&Blue Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
 

Sabato 2 Dicembre:

ospiti ANDREA MINGARDI e GEM BOY

 

 

 

Dopo il successo della serata di sabato scorso che ha visto protagonisti sul palco di Red Ronnie la Steve Rogers Band, Gianmarco Tognazzi e undici gruppi emergenti provenienti dal MEI di Faenza, torna l’appuntamento con il Roxy Bar: sabato 2 dicembre il momento live si aprirà con l’esibizione degli SPACCAILSILENZIO!, gruppo prodotto da Guido Elmi e degli OVER BOARD.

A seguire il concerto dei GEM BOY, band emiliano-romagnola nota per le divertenti parodie dei più grandi successi della musica italiana e internazionale. I Gem Boy presenteranno sul palco del Roxy Bar il loro album dal titolo “Ginecology” uscito in giugno.

 

Attesissimo ospite della serata è infine  ANDREA MINGARDI, autore di gran parte dei brani contenuti nel nuovo album di Mina e in onda su tutte le radio, insieme a lei, con la hit "Mogol-Battisti". Andrea salirà sul palco, non solo per raccontare insieme a Red Ronnie questo importante momento, ma anche per regalare al pubblico del Roxy qualche brano dal vivo.

 

Dalla mezzanotte disco music con dj Cecco e cornetti caldi per tutti!

 

Tutte le info su www.roxybar.it

 

 

2 dicembre ore 21.30

c/o Centergross - Blocco 38-bis - Bologna Interporto

 

 

 

Ufficio Stampa e Promozione: Red&Blue Music_Relations Bologna


Alessandra Placidi
Via Emilia 399/A
40068 San Lazzaro di Savena (BO)
347.9877682




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl