LOCA: il nuovo singolo dell’estate targato DEEPZERO feat. MARTY FRIDA

30/lug/2014 13.25.16 L'Altoparlante Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Un riff facile e intuitivo, una voce accattivante e coinvolgente, un testo semplice e sincero, sono questi gli ingredienti del nuovo tormentone estivo

 

 

Loca è energia. E' un ritorno alle origini della dance pop music. Grazie alla voce sensuale di Marty Frida e alla fisarmonica folcloristica di Giordano Giannarelli, i DeepZero producono questo nuovo singolo, che parla di amore, di giovinezza, di feste al mare e divertimento.

 

 

 

Loca è un singolo distribuito online dall'etichetta svedese Spinnup (Universal Music Sweden), prodotto dal team di produzione discografica DeepZero e cantato da Marty Frida.

I DeepZero sono attualmente in studio impegnati nella produzione di un EP di pezzi inediti, tra cui Loca.

 

BIO MARTY FRIDA

Marty Frida comincia la sua carriera giovanissima come corista e interprete di brani italiani ed internazionali, esibendosi al fianco di personalità della scena musicale italiana. In parallelo si specializza nell'arte della danza folcloristica spagnola, studia all'estero il flamenco e il cajòn. Viaggiatrice, cerca nei luoghi che visita nuove ispirazioni per la sua arte e si immerge con passione in nuovi contesti che la portano a collaborare con artisti e musicisti da tutto il mondo. Nel 2013 comincia la collaborazione con il team di produzione DeepZero, con il quale Marty Frida scrive il singolo "Loca".

 

Marty Frida:

https://twitter.com/martyfrida

https://www.facebook.com/martyfrida

 

Deepzero

 

https://twitter.com/deepzero14

 

 

 

L'AltopArlAnte PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web www.laltoparlante.it info@laltoparlante.it 3483650978

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl