INVITO PER CHILDREN FIRST E PARADISE BIRD 14.12.06 CAFE' ATLANTIQUE ore 18.30

INVITO PER CHILDREN FIRST E PARADISE BIRD 14.12.06 CAFE' ATLANTIQUE ore 18.30 Sylvia Eiblpresidentessadell' Associazione Umanitaria Children First onlusè lieta di invitarLa giovedì 14 dicembre 06, ore 18.30 pressoCafè Atlantique -Viale Umbria 42 - Milano Un aperitivo assieme ad amici, sostenitori,soci,personaggi dello spettacolo e del mondo della musica, giornalisti,emittenti radiotelevisive e tanti altri ... per sensibilizzare e comunicare quanto ha fatto, fa e farà Sylvia e la sua CHILDREN FIRST, ma in particolare per presentare ufficialmente uno dei progetti più immediati attraverso la MUSICA, sempre viva ed attenta al mondo dei bambini più sfortunati.

10/dic/2006 23.30.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

Sylvia Eibl

presidentessa

dell’ Associazione Umanitaria

Children First onlus

è lieta di invitarLa

giovedì 14 dicembre 06  , ore 18.30  presso

Cafè Atlantique -Viale Umbria 42 - Milano

Un aperitivo assieme ad amici, sostenitori,soci,personaggi dello spettacolo e del mondo della musica , giornalisti ,emittenti radiotelevisive e tanti altri ... per sensibilizzare e comunicare quanto ha fatto , fa e farà Sylvia e la sua CHILDREN FIRST, ma

in particolare per presentare ufficialmente uno dei progetti più immediati attraverso la MUSICA , sempre viva ed attenta al mondo dei bambini più sfortunati.

Le prime 50 persone che sono interessate a scoprire CHILDREN FIRST ON LUS e i suoi progetti e che mandano e mail con  nome ,cognome, professione, telefono e e mail riceveranno l’invito per partecipare all’evento e riceveranno in omaggio l’album cd PARADISE BIRD.

Solo persone che amano tantissimo i bambini e che con la loro presenza possono dare un contributo.Basta un € 1 per aiutare un bambino martoriato dalle guerre.

Presentazione ufficiale

dell'album musicale

Con soli €19.90, acquistando questo cd nei negozi di dischi di tutta Italia dal 1 dicembre e on line sul sito di CF, si può fare un regalo di Natale molto bello e molto utile:si contribuirà alla realizzazione di un progetto di SYLVIA EIBL per la costruzione di un centro riabilitativo in Sud Libano per i bambini ustionati e mutilati a causa della guerra da partire nel gennaio 2007.

E’ accertato che il 100% della raccolta della vendita verrà usato a questo scopo, come sempre fa con i fondi raccolti Children First .

Tutto e di più su www.childrenfirst.it

Si prega gentilmente di dare conferma per e mail a :

guido.robustelli@fastwebnet.it

marina.testori@fastwebnet.it