MILANO CAPITALE DELLA MUSICA: LA CITTÀ SI PREPARA AD ACCOGLIERE I NU'EST

02/ott/2014 18.55.58 Maurizio Zanoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La famosissima band sudcoreana, per la prima volta in Italia, si esibirà in un concerto ai Magazzini Generali

MILANO, 2 OTTOBRE 2014 - La città all'ombra della Madonnina si conferma nuovamente capitale indiscussa della musica e delle nuove influenze internazionali. Sarà infatti Milano ad ospitare le performance live dei NU'EST (acronimo di New Established Style and Tempo), quale unica tappa italiana nel loro tour europeo "Re:SPONSE Europe Tour". L'appuntamento con questo gruppo K-Pop, abbreviazione che sta a significare musica pop coreana, in programma per domenica 30 novembre 2014 presso il locale Magazzini Generali, fa convergere dunque l'attenzione per un nuovo genere che sempre più sta spopolando tra le nuove generazioni.

I concerti K-Pop, in effetti, hanno fatto la loro comparsa su suolo italiano, e in particolare milanese, solo in tempi recenti, ma il repentino interesse che hanno suscitato han fatto sì che da qualche evento di esigua entità si passasse all'organizzazione di grandiosi concerti. Proprio come accadrà con il quintetto dei giovanissimi NU'EST, i quali esordiranno nel nostro Paese per la prima volta dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo.

«Siamo entusiasti di essere riusciti a portare a Milano una band del calibro dei NU'EST - raccontano da KpopItalia, organizzatori dell'evento -. Da anni perseguiamo l'intento di diffondere la cultura giovanile sudcoreana attraverso canali d'interesse comune come l'entertainment, la musica, il cinema, il cibo e l'arte, il cui scopo principale è quello di ricreare momenti di aggregazione sociale. Con l'obiettivo che abbiamo centrato in questa occasione - continuano - ripaghiamo quelli che sono stati gli sforzi e l'impegno profuso finora, perché siamo di fronte a qualcosa di unico ed eccezionale»

Non a caso i NU'EST, band di genere electro urban, possono vantare un grande seguito. I loro 3 mini-album, incisi in soli due anni di attività, hanno scalato le vette delle classifiche e hanno portato al conseguimento di ragguardevoli traguardi, come l'aggiudicazione del titolo di Top New Artist, nel contest mondiale K-POP Lovers! Awards 2012. «E tra poco - aggiungono da KpopItalia - avremo la fortuna di poterli vedere dal vivo, in un concerto memorabile!».

 

Per ulteriori informazioni:
KPOPITALIA: www.kpopitalia.it - www.facebook.com/KpopItalia - www.twitter.com/KpopItalia
LINK EVENTO: www.facebook.com/events/956619771018621/?ref=22
LINK VIDEO PROMOZIONALE: https://m.youtube.com/user/KpopItalia
BIGLIETTERIA: www.ciaotickets.com/node/7107?mini=calendar%2F7107%2F2014-11   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl