AL DUEL BEAT RITORNA SPACE 99. NAPLES WE GOT A PROBLEM

07/ott/2014 00.13.13 informanight press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AL DUEL BEAT RITORNA SPACE 99. NAPLES WE GOT A PROBLEM

Venerdì 10 ottobre l’inaugurazione del party del venerdì più amato dalla città.

Free entry fino alla mezzanotte


3…2…1: GO. LIFT OFF. «Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini» Jurij Gagarin. Ed è proprio l'assenza di frontiere e confini che ha reso lo SPACE 99 uno dei party più amati della città, rivoluzionando il by night napoletano. Ritorna per il terzo anno consecutivo una delle serate più attese della movida partenopea. Prende vita la stagione clubbin “autunno-inverno 2014-2015”, e lo fa con un appuntamento che ormai è entrato nella storia dei venerdì a Napoli. Si tratta del progetto dal nome evocativo: “Space 99. Naples we got a problem”. Un nuovo concetto musicale che è anche un nuovo modo di concepire il by night in Naples. Tre sale, e tre modi differenti di intendere la musica perfettamente combinati tra loro: hip hop, house, latino, per gli amanti di ogni genere. I migliori dj dei generi si alterneranno senza sosta alla consolle dello storico locale di Agnano per farvi vivere un fantastico viaggio musicale, per farvi volare in orbita, senza mai farvi toccare terra! Ormai è partito il countdown, ci avviciniamo sempre di più al primo lancio nello spazio di questa stagione invernale! Venerdì 10 ottobre alle ore 23, ingresso gratuito fino alla mezzanotte, c’è l’inaugurazione dell’anno, l’apertura delle serate Space 99 al Duel Beat di Agnano. Nella Sala 1 con Hip Hop, Raggaetton e Dancehall vi aspettano Rsp Sound System, Djs: KBlast/Amed – Jesa – Carmela – Don Rafaelo. On the mic: Kokob – Christian Key – G Hot. Nella Sala 2 Djs from Enjoy Clubbing: Peppe Fiore – Gianluca Romano – Wozzup Crew. Nella Sala 3 Armada Latina.
La navicella spaziale del Duel Beat è pronta per farvi tornare in orbita con le sue serate spaziali suddivise in tre aree nel locale di via Antiniana. Aree divise dai ritmi ma unite dallo stesso entusiasmo. Il motore del razzo Duel Beat è stato già acceso e sta per decollare. Tocca a voi scegliere se salirci o no!


 

INGRESSO GRATUITO ENTRO LA MEZZANOTTE (consumazione facoltativa)

 

 

Duel Beat – Uscita Tangenziale Agnano – Via Antiniana

Info 3397275714 -3314988692

 

 

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl