C.S.:Halloween 2014 a MercatiGenerali & Centro Zo / Catania / Special Guest Nico from Noze

16/ott/2014 13.15.03 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale

SS 417, km 69, Catania (uscita Porte di Catania)

Tel. 095571458

Comunicato stampa – Do Zombies Dance? Halloween 2014 / Centro Zo & MercatiGenerali / Guest: Nico from Noze

Venerdì 31 Ottobre 2014, h. 23
With Love, MercatiGenerali e Centro Zo presentano:
Do Zombies Dance? Halloween 2014
Special guest: Noze

Special events, Halloween 2014!
Un biglietto per 2 Club!

Do Zombies Dance? Ad Halloween tutto è possibile! Dove? A MercatiGenerali e da ZO, Centro Culture Contemporanee! Quest’anno, infatti, dopo il successo dell'anno scorso, torna per la notte di Halloween un evento davvero speciale, in contemporanea al centro Zo e ai MercatiGenerali, con la possibilità di utilizzare un bus navetta gratuito.
Special guest della serata a MercatiGenerali, Noze.
Nôze ha ridefinito la nuova scuola francese electro. Nicolas Sfintescu (aka DJ Freak), membro fondatore dell’etichetta Circus Company, con i suoi lavori si è spinto a esplorare territori musicali ancora inesplorati, tra house, electro e balcanic beats. Si è fatto conoscere in questi anni in numerosi festival elettronici per i live folli e travolgenti. Indifferentemente a suo agio fra live e dj-set, Nôze è un cocktail artistico che a volte spiazza e lascia stupiti: bohémien nella penombra dei dancefloor, illusionista prestato alla musica suonata con l’indole del clown.

Prevendite a prezzo ridotto presso  CIRCUITO BOX OFFICE tel 095 7225340 www.ctbox.it