GIOVENTU' SONICA Sabato 13.01.07 VELVET CLUB -Rimini

RIMINI

VELVET CLUB

rock al calor bianco,  suono fisico e rime sparse fra i generi

nessuno sia triste fra i kids

una band dal vivo è ancora … idea senza … pari

GIOVENTU’ SONICA  in tour

dopo le tappe al LIVE CLUB di Trezzo sull’Adda (MI), al GATE52 di Verona

al CIRCOLO degli ARTISTI di Roma, al NEW AGE CLUB di Roncade (TV)

e al DEPOSITO GIORDANI di Pordenone

GIOVENTU’ SONICA  a RIMINI

sabato 13 gennaio 2007

ore 22:30

ingresso libero

VELVET  CLUB -  Via Sant’ Aquilina, 21

47900 - RIMINI

www.velvet.it

Baby Blue

Il bianco e nero dei Velvet Underground, il blues, la New York di fine settanta: il mood. La forza cinetica del suono corrente, la “rumorosa” attualità, il funk dai nervi scoperti : gli occhi puntati sul futuro. E’ il rock del presente che… Dylan approva.

Hidea

Una costante ricerca nella volontà di affinare, negli anni, una proposta musicale in continuo divenire: il variegato universo rock circumnavigato da spinte melodiche, sezionato da linee di basso e batteria, osservato da una lente elettronica, raccontato in… italiano. Nel prossimo album, attesi nuovi aggiustamenti

Leo Pari

L’unica “cultura” oggi possibile? Il superamento dei generi. L’hip-hop ha sradicato le barriere, ha colmato le trincee, ha equiparato stili e tendenze, ha rigenerato i concetti di creatività, con le… rime a fare il resto. “LP”, il  primo album ( fresco di stampa ) di Leo Pari è già un manifesto dell’ “altra” musica di scena a Roma.

LUCKY BRAND JEANS free live tour 06

è un evento promosso da

KomArt e Milano Concerti

per raggiungere