Baby K: esce oggi il libro ''Come diventare Femmina Alfa''

18/nov/2014 12:02:24 Quadraro Basement Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

QUADRARO BASEMENT & MONDADORI

presentano

BABY K

"COME DIVENTARE FEMMINA ALFA" (Mondadori)

Dalla più famosa delle rapper, un manuale per “femmine Alfa” rivolto alle ragazze. "Come diventare Femmina Alfa" (Mondadori) è disponibile da oggi in tutte le librerie.

L’idea della “femmina Alfa”, lanciata da Baby K con il suo primo album, ha suscitato molto interesse nella stampa ed è la chiave del suo personaggio. Propone un modello di femminilità indipendente più che dominante, incoraggiando le ragazze a essere sicure di sé, toste, determinate e cool. In questo agile manuale l’amatissima rapper darà consigli su abbigliamento, comportamento, gestione delle relazioni, fitness e musica con un linguaggio street e vicino a quello dei testi delle sue canzoni.

BABY K è nata a Singapore nel 1983 e cresciuta a Londra. Ha iniziato a farsi conoscere nella scena hip hop romana dal 2004. Nel 2011 ha debuttato con l’Ep Femmina Alfa. Nel 2013 esce Una seria, primo album ufficiale, per la Sony e con la produzione artistica di Tiziano Ferro. Il singolo Killer, un duetto con Tiziano Ferro, è disco di platino digitale; il singolo Una seria è stato scritto da Fabri Fibra. Ha vinto il premio Miglior artista emergente agli Mtv Awards 2013. È testimonial della Reebok e della campagna “Love it! Sesso consapevole” della Società italiana ginecologia e ostetricia (SIGO).

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da ufficiostampa@quadrarobasement.com
Cancellazione abbonamento Note sulla Privacy