Edward Maya ritorna con "Historia de Amor"

24/nov/2014 20:31:43 Bit Records Contatta l'autore

Use this area to offer a short teaser of your email's content. Text here will show in the content preview area of some email clients. Email not displaying correctly?
View it in your browser.

Edward Maya dopo "Stereo Love" ritorna con il nuovo singolo.

"Historia De Amor"

è il nuovo singolo di Edward Maya, con "Stereo Love" è stato Disco di platino in America (con oltre 2 milioni di copie vendute), doppio platino in Canada, platino in Danimarca, platino in Germania, oro in Fillandia, doppio platino in Italia, 8 dischi di platino in Norvegia, platino in Svizzera, doppio platino in Spagna.

Edward Maya - Historia de Amor

Edward Maya e' l'artista della hit mondiale "Stereo Love".
Disco di platino in America (con oltre 2 milioni di copie vendute), doppio platino in Canada, platino in Danimarca, platino in Germania, oro in Fillandia, doppio platino in Italia, 8 dischi di platino in Norvegia, platino in Svizzera, doppio platino in Spagna…

Autore, compositore, performer e dj, Edward si e' laureato alla scuola di musica "George Enescu" di Bucarest, citta' in cui e' attualmente iscritto all'ultimo anno del Conservatorio.
Una carriera che inizia collaborando con i piu' famosi produttori della capitale rumena, e che raggiunge il suo apice con la sua "Stereo Love" imponendosi ai vertici della classifica di Billboard, esportando cosi' il fenomeno dance "Made in Romania" in molti paesi.

Con "Historia De Amor" Edward vuole ripercorrere il successo di Stereo Love, ricalcandone l'essenza delle sonorita' riproponendo quella fisarmonica che aveva ipnotizzato il mondo della dance: al primo ascolto di questo nuovo singolo e' infatti inevitabile il riferimento alla hit precedente.

"Historia de Amor" esce in Italia su etichetta Bit Records / Saifam.

Guarda il video clip su

Per info e materiale: info@bitrecords.it
BIT RECORDS
via Roma 69 - 14053 Canelli (AT)