''Quadraro Basement Logo Competition'' con Ziguline

17/dic/2014 12:25:31 Quadraro Basement Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

10 anni di QUADRARO BASEMENT

"Quadraro Basement Logo Competition" con Ziguline

Quadraro Basement compie dieci anni. Anni passati per strada, a pubblicare album che la strada l’hanno raccontata. La strada di Roma, che è come quella di tante altre città sparse nel mondo, piena di spettri di vite, sagome cupe, storie amare e sogni impossibili. Dopo dieci anni a testa bassa e con in testa il suono delle strade, per Quadraro Basement è tempo di celebrare il cammino fatto in questi dieci anni, con chi questo cammino l’ha reso possibile, contribuendo dal niente alla creazione di qualcosa.

Un percorso, dal niente a qualcosa, grazie a chi con le rime dei dischi del Quadraro Basement ci ha fatto una vita e ci è cresciuto. Grazie a tutti i fan che hanno cantato quelle rime ai concerti, in macchina, sui marciapiedi, la notte e il giorno, contribuendo alla nascita di una delle più importanti realtà italiane di musica.

Nel 2015 Quadraro Basement celebrerà i suoi dieci anni partendo con la Quadraro Basement Logo Competition, in collaborazione con Ziguline.

Dal 20 dicembre al 20 gennaio

Ziguline.com è il sito italiano che racconta la street art, la grafica e la creatività delle strade e degli artisti che hanno a che fare con la cultura street. Era inevitabile che Quadraro Basement trovasse in Ziguline il supporto per la logo competition.

Tutti possono cimentarsi nella rivisitazione, nella libera interpretazione, nel ri-disegnare il logo del Quadraro Basement, tenendo a mente che dovrà essere un logo che guardi al futuro del Quadraro Basement, una factory in cui al lavoro di etichetta discografica si affianca quello di management, produzione di eventi e produzione musicale. Il nuovo logo del QUBA,  dovrà avere a che fare con quello che il Quadraro Basement sarà, ricordando quello che è stato fino ad oggi.

La chiamata è per tutti i grafici, illustratori, graffitari e street artist in giro: affilate penne, matite, occhi, mouse, idee e cartine e provate a ridisegnare il logo del Quadraro Basement. Avete libertà totale… solo un elemento vogliamo che sia nel logo: QUBA. Queste quattro lettere, abbreviazione di Quadraro Basement.

Fra tutti i loghi che arriveranno, sceglieremo quello più ci piace e al vincitore regaleremo un iPad.

“A tutte le bambine, a tutti i rapper che incastrano rime, ai writers sulle banchine, ai dj che danno il sangue sotto le puntine.”

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da ufficiostampa@quadrarobasement.com
Cancellazione abbonamento Note sulla Privacy