“LA NOTTE” è il nuovo singolo di DILUVIO

QUADRARO BASEMENT presenta "LA NOTTE" è il nuovo singolo di DILUVIO Dopo l'avventura di X-Factor, Diluvio torna con "La notte" di Arisa in chiave rap "Grazie di cuore Diluvio per aver scelto La Notte come tuo cavallo di battaglia.

22/dic/2014 10.40.05 Quadraro Basement Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

QUADRARO BASEMENT

“LA NOTTE” è il nuovo singolo di DILUVIO

Dopo l’avventura di X-Factor, Diluvio torna con “La notte” di Arisa in chiave rap

“Grazie di cuore Diluvio per aver scelto La Notte come tuo cavallo di battaglia. Non hai sbagliato nulla, secondo me. Bacio, buona fortuna.” (Arisa su Twitter)

Con questo tweet Arisa ha commentato l’esibizione di Diluvio a X-Factor, nel giorno della sua eliminazione. Ed è proprio da lì che Diluvio vuole ripartire, sempre a testa alta e con un bagaglio in più: “La notte” è il nuovo singolo in uscita per l’etichetta Quadraro Basement e distribuito da Sony Music.

Si tratta di una rivisitazione in chiave rap del celebre brano di Arisa, arrivato secondo al Festival di Sanremo 2012. Dopo “Le parole giuste”, “In aria” e il percorso a X-Factor 2014, Diluvio torna con un brano più intimista, accompagnato dal pianoforte che ammorbidisce la base hip hop: esattamente lo stesso brano presentato come cavallo di battaglia al talent show, quello che ha emozionato l’intera platea.

“La Notte” è disponibile su iTunes al link:  http://goo.gl/DSRfRC

ALLE 14 FUORI IL VIDEO DIRETTO DA MAURO RUSSO SUL CANALE UFFICIALE DI DILUVIO

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da ufficiostampa@quadrarobasement.com
Cancellazione abbonamento Note sulla Privacy