Conunicato stampa

E PRESSO MESSAGGERIE MONDADORI PRENDI PARTE AD UN VERO E PROPRIO CASTING MILANO 26 Gennaio 2007 ROMA 2 Febbraio 2007 In occasione dell'uscita il 24 Gennaio della collana James Bond - The Best Edition - che comprende i 20 titoli dedicati all'Agente 007in Edizione Doppio Disco distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment, restaurati digitalmente e arricchiti di ore ed ore di contenuti speciali inediti - Alice Casting lancia l'iniziativa ispirata al mondo degli agenti speciali: AAA Agenti Speciali cercasi.

24/gen/2007 17.50.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ATTENZIONE- IL PRESENTE COMUNICATO VIENE INVIATO DA

20TH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE

CON ALICE MAIL CASTING ENTRI NEL MONDO DI JAMES BOND !

E PRESSO MESSAGGERIE MONDADORI

PRENDI PARTE AD UN VERO E PROPRIO CASTING

MILANO 26 Gennaio 2007

ROMA 2 Febbraio 2007

In occasione dell'uscita il 24 Gennaio della collana James Bond - The Best Edition - che comprende i 20 titoli dedicati all’Agente 007in Edizione Doppio Disco distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment, restaurati digitalmente e arricchiti di ore ed ore di contenuti speciali inediti - Alice Casting lancia l’iniziativa ispirata al mondo degli agenti speciali: AAA Agenti Speciali cercasi.

Alice Mail Casting e Radio Montecarlo si uniscono e insieme sostengono ulteriormente l’iniziativa AAA Cercasi agenti speciali presso i punti vendita MESSAGGERIE MONDADORI in due date: il 26 Gennaio a Milano e il 2 Febbraio a Roma.

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 nei punti vendita MESSAGGERIE MONDADORI di Milano e Roma hostess e addetti di Alice effettueranno un casting ripreso in diretta da una troupe TELECOM attraverso Web Cam. Il casting sarà trasmesso in differita sul sito www.tim.it nella sezione Alice Mail Casting.

Nel dettaglio i due appuntamenti pomeridiani nei punti vendita MESSAGGERIE MONDADORI saranno così organizzati: dalle ore 15:00 alle ore 17:00 le hostess raccoglieranno i nominativi di chi vorrà partecipare e distribuiranno materiale sull’iniziativa AAA Cercasi agenti speciali.

Dalle 17:00 alle 19:00 Daniele Bossari, DJ di RMC, condurrà il casting vero e proprio, che consiste nella selezione, valutazione e ripresa a mezzo video e tramite fotografia dei partecipanti. Daniele Bossari sarà la voce ed il personaggio che intratterrà e coordinerà l’evento, coadiuvato dal personale di Alice Casting.

Durante il pomeriggio, sarà previsto un collegamento radiofonico di Daniele Bossari con Radio Montecarlo.

Alice Casting e RMC comunicheranno nelle giornate antecedenti gli  eventi, la possibilità di partecipare al concorso AAA Cercasi agenti speciali per tutti coloro che vorranno vivere un momento speciale (l’iniziativa e’ in essere dal 15 Gennaio 2007), recandosi nei punti vendita MESSAGGERIE MONDADORI e prendere parte al casting in diretta.

Ufficio stampa 20th Century Fox Home Entertainment

Piazza Fontana, 6

Milano

Mail: francesca.mele@fox.com                                                                                                                  Mail: alessandra.pancani@fox.com