MUSICA: Capodanno a Dubai per Angelus Marino

27/dic/2014 18:28:04 Maria Rita Parroccini Contatta l'autore

Capodanno a Dubai per Angelus Marino

con il tour mondiale 2014 “Teletrasporto D.N.A.”

In arrivo il nuovo singolo “Elfo 3.0”:

“Elfix e il mondo degli elfi” a gennaio su tutti i digital stores e cd

ROMA -  Capodanno a Dubai per Angelus Marino: il noto dj e producer di origini pugliesi, uno degli artisti più quotati a livello internazionale del genere electro minimal house tecno EDM, tornerà a grande richiesta con la musica di “Teletrasporto D.n.a.” . Il tour mondiale 2014 proseguirà quindi alla volta di Sidney, Las Vegas e Otocez (Slovenia), dopo aver fatto tappa in Italia e in Europa.

La sua musica sta viaggiano con successo considerevole con la nuova ed originale proposta musicale “Teletrasporto Dna 2.0” e Teletrasporto  Dna 3.0”:un mondo dove nasce l’Electro Minimal House Tecno Dance. Il trasporto dalla nascita al mondo reale dove si incontra il mondo gregoriano e quello reale, un viaggio infinito”.

Angelus collabora con grandi artisti del mondo musicale. Nei suoi concerti, l’artista lancia ai giovani messaggi nitidi e chiari: tanto divertimento ma con il giusto e sano equilibrio.

Il suo bagaglio musicale vanta oltre dieci anni di carriera; la sua musica unisce sonorità minimal a risonanze elettroniche mentre le originali creazioni infondono carisma e creano emozioni.

Il Teletrasporto DNA fonde musica e pensiero in un vortice di meravigliose sensazioni, messaggi positivi di pace, di forti valori, di spirito e corpo.

La performance Teletrasporto è seguita da trentacinque radio e racchiude circa tre ore di musica; un modo in cui l’artista  racconta il flusso elettronico con quello minimale portandolo ad un livello house.

Angelus Marino presenterà a breve un nuovo singolo direttamente da Teletrasporto 3.0: “Elfo 3.0”, Elfix e il mondo degli elfi, a gennaio su tutti i digital stores e cd.

Suoni e sonorità che vi trasporteranno in un mondo fiabesco a contatto con la natura. “La musica mantiene in equilibrio la natura ed è indispensabile alla vita di ogni creatura – afferma Angelus Marino -: grazie al suo aiuto la tristezza non appassisce l'anima”.