Incontro con I POETI DELL'ARIETE - martedì 30 gennaio 2007 - ore 18.30

“POETI IN PROSA”

martedì 30 gennaio 2007 - ore 18.30

corso Vittorio Emanuele - Milano

Il primo appuntamento del 2007 con la rassegna culturale “I poeti dell’ Ariete” si terrà al Web Studio Messaggerie Mondadori martedì 30 gennaio alle 18.30 e si intitolerà  “Poeti in prosa”.

Nel corso dell’incontro, che sarà presentato da Luigi Giurdanella, la poetessa Maddalena Capalbi  reciterà dei versi di alcune sue poesie che farà interagire  con i versi in prosa di Michelangelo Coviello e Angelo Lumelli, a dimostrazione che tra prosa e poesia non esistono separazioni decise dal momento che entrambe debbono la loro composizione alle medesime facoltà espressive.

Il gruppo “I Poeti dell’Ariete”, di formazione spontanea (data di fondazione 21 marzo 1990, sotto il segno dell’Ariete),  è composto da poeti ed artisti di tendenze espressive e tematiche varie ma tutti sensibili, disponibili e da sempre al servizio della Poesia. Il loro intento è quello di allargare il concetto di poesia come espressione di creatività in tutte le arti.

Gli incontri con “I Poeti dell’Ariete” si svolgono al Web Studio Messaggerie Mondadori ogni ultimo martedì del mese.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Mondadori