DO IT YOURSELF SI RIORGANIZZA

06/feb/2007 15.49.00 Do It Yourself Contatta l'autore

DO IT YOURSELF SI RIORGANIZZA

Riorganizzazione interna per la DO IT YOURSELF MUSIC GROUP S.r.l.: tre gruppi di lavoro per la gestione del reparto discografico, editoriale, new media e  new technologies.

Per la discografia:
MAX MOROLDO > President & CEO, A&R Director
MAURIZIO MOLELLA > General Manager
GIOVANNA STURLA > Product and Licensing Manager, Managing Director Business and Financial Affairs
SIMONE PRANDI > Public Relations and Promotion
MARA GRIFA > Customer Service

La gestione del reparto editoriale, sempre in crescita, verrà affidata a:
MAX MOROLDO > A&R Director
GIOVANNA STURLA > Managing Director Business and Financial Affairs
GHADA CHOULAK > Local and International Exploitation

Per i New Media e le New Technologies:
MAX MOROLDO > Managing Director Business and Financial Affairs
DARIO BOERCHI > Audio and New Media Manager
SIMONE PRANDI > Public Relations, Web & Loyalty Communication

La distribuzione dei singoli in vinile sarà affidata a Global Net per le etichette Glitter Records e Do It Yourself ed a Level One per le restanti etichette facenti parte del gruppo tra cui Nitelite Records, Liquid Sound, Cinnamon Flava e Kontor Records Italia.

Si rafforza ulteriormente il rapporto distributivo tra DO IT YOURSELF MUSIC GROUP e SELF DISTRIBUZIONI per quanto concerne le Compilation, gli album degli artisti sotto contratto con l'etichetta e quant'altro diverso dal singolo in vinile (CD Maxi Single, DVD, ecc.). E' stato infatti raggiunto un accordo di distribuzione esclusiva di tutti i prodotti della DO IT YOURSELF MUSIC GROUP, a coronamento di una collaborazione che durà ormai da 10 anni.

DO IT YOURSELF ESCE DAL PMI

Dal 01 Gennaio 2007 la DO IT YOURSELF non fa più parte del PMI. "La nostra decisione è frutto di assunzione di impegni differenti, a molti già noti, e di un cambio netto delle priorità della nostra azienda. Vogliamo ringraziare il Presidente del PMI, tutto il Direttivo e le aziende che ne fanno parte per aver dato voce hai problemi di un intero settore, per aver contribuito a ridare lustro alle etichette indipendenti italiane... vero motore della industria fonografica nel nostro paese".