[labandagastrica] La Banda Gastrica con Bertallot Radio Deejay

[labandagastrica] La Banda Gastrica con Bertallot Radio Deejay La Banda Gastrica v'invita Sabato 17 Febbraio agli Ex-Macelli (Officina Giovani) Sala centrale Guest Dj ALESSIO BERTALLOT (B side Radio Deejay) Dj Fiore Dj Luca di Venere Dj Rossano Siraghi Sala ARIA DI DECOMPRESSIONE Anni '60 '70 '80 con LA BANDA GASTRICA (Igor Dj e Simone) Open ore 23.00, ingresso solo 10 euro (con consumazione!) Special Thanks to TREE60 Piazza Einstein 32, Prato tel 0574 58 22 29 www.tree60.it Evento organizzato da Rubyncasting; Z-Boys Moviment e Controsenso info Alessandro 338 99 22 648 ------------------------Consci che e-mail indesiderate possono arrecare disturbo enell'ipotesi che le nostre missive non destino il vostrointeresse, inviate una e-mail all'indirizzodiccelo@labandagastrica.it con oggeto "rimuovi" e sareteprontamente rimossi e vogliate accettare le nostre piùsincere scuse.

12/feb/2007 23.20.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

La Banda Gastrica v'invita

Sabato 17 Febbraio agli Ex-Macelli (Officina Giovani)

Sala centrale
Guest Dj ALESSIO BERTALLOT (B side Radio Deejay)
Dj Fiore
Dj Luca di Venere
Dj Rossano Siraghi

Sala ARIA DI DECOMPRESSIONE
Anni '60 '70 '80 con LA BANDA GASTRICA (Igor Dj e Simone)
Open ore 23.00, ingresso solo 10 euro (con consumazione!)

Special Thanks to TREE60

Piazza Einstein  32, Prato tel 0574 58 22 29 www.tree60.it

Evento organizzato da Rubyncasting; Z-Boys Moviment e Controsenso
info Alessandro 338 99 22 648