Aperte le iscrizioni per il Palagiano Music Festival 07

Aperte le iscrizioni per il Palagiano Music Festival 07 L'associazione Terra - per la dignità dei popoli con sede in Palagiano (Ta) bandisce la settima edizione del concorso musicale "Palagiano Music Festival ", che si terrà a Palagiano nei giorni 7-8 Agosto 2007 Palagiano Music Festival pone l'attenzione sulla musica come punto di partenza per un viaggio culturale che attraversi le caratteristiche della nostra meravigliosa area jonica, favorendo attraverso appositi progetti e iniziative specifiche l'individuazione, la promozione e lo sviluppo della creatività delle nuove generazioni.

15/feb/2007 23.49.00 palagianomusicfestival Contatta l'autore

L'associazione Terra - per la dignità dei popoli con sede in Palagiano (Ta) bandisce la settima edizione del concorso musicale “Palagiano Music Festival ”, che si terrà a Palagiano nei giorni 7-8 Agosto 2007

Palagiano Music Festival pone l’attenzione sulla musica come punto di partenza per un viaggio culturale che attraversi le caratteristiche della nostra meravigliosa area jonica, favorendo attraverso appositi progetti e iniziative specifiche l’individuazione, la promozione e lo sviluppo della creatività delle nuove generazioni. Un progetto che è collettivo, basato sul contributo, anche economico, di volontari, soci e dei tanti che vi partecipano e che non ha finalità di lucro.

PMF non è una semplice rassegna musicale, è un progetto di promozione culturale e turistica, è un “palco” condiviso da gruppi emergenti e dalle più importanti produzioni indipendenti, è un’occasione d’incontro e di socializzazione per migliaia di giovani provenienti da ogni parte d’Italia.

Il festival si articola in un Concorso per band emergenti, con successiva esibizione di artisti di fama nazionale ed internazionale.

Il concorso è aperto a tutte le band o cantautori privi di contratto discografico.

L’iscrizione è gratuita.

Visitando il sito www.myspace.com/palagianomusicfestival è possibile visionare il regolamento completo del concorso e la scheda di partecipazione.

Le iscrizioni terminano il 26 Aprile 2007.

Un evento di ampio respiro, con l’intento di coniugare cultura e valorizzazione dei giovani e del territorio dell’intera provincia tarantina e non solo, contribuendone alla sua crescita economica e culturale.

Contatti:

Tel. 3406120120  (Nadir)