com.st.: Incontri a Sanremo

com.st.: Incontri a Sanremo comunicato stampa "Gli Incontri-aperitivo di Sanremoff" 1, 2, 3 marzo 2007 - Palafiori, Sanremo Dal 1 al 3 marzo "Sanremoff" - la sigla che racchiude le manifestazioni collaterali al Festival della canzone italiana organizzate dal Comune di Sanremo - ospiterà gli "Incontri-Aperitivo", appuntamenti ad ingresso libero con artisti, giornalisti e addetti ai lavori.

18/feb/2007 17.20.00 Monferr'Autore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
comunicato stampa

"Gli Incontri-aperitivo di Sanremoff"

1, 2, 3 marzo 2007 - Palafiori, Sanremo

Dal 1 al 3 marzo "Sanremoff" - la sigla che racchiude le manifestazioni collaterali al Festival della canzone italiana organizzate dal Comune di Sanremo - ospiterà gli "Incontri-Aperitivo", appuntamenti ad ingresso libero con artisti, giornalisti e addetti ai lavori. Gli incontri, che si terranno presso la struttura "Palafiori" di Corso Garibaldi nei tre pomeriggi, saranno strutturati come presentazioni di libri ed altre iniziative.

La direzione artistica e il coordinamento degli incontri sono di Enrico Deregibus, giornalista musicale e saggista, mentre gli aspetti organizzativi sono a cura dell’agenzia "Sera.Fina Eventi" di Sanremo.

Saranno presenti nomi importanti nel campo musicale come Simone Cristicchi, i Subsonica rappresentati da Max Casacci, la Fondazione Fabrizio De André, Mauro Pagani, Stefano Mazzocchetti, il Meeting Etichette Indipendenti e molti altri. Ci sarà spazio anche per un appuntamento di grande interesse dedicato a Luigi Tenco nel quarantennale della scomparsa e per le presentazioni dei dizionari sulla canzone italiana editi recentemente da Giunti e Rizzoli. Il programma completo degli incontri verrà diffuso nei prossimi giorni.

 

Informazioni per il pubblico:

Sera.Fina Eventi - Via XX settembre, 24 - 18038 Sanremo

Tel 0184 52 52 86

www.serafinaeventi.com

info@serafinaeventi.com

----------

Ufficio Stampa:

Sanremo Promotion S.p.A. - C.so Cavallotti, 51 - 18038 Sanremo

Tel 0184 59 16 00 - Fax 0184 54 75 63

www.sanremopromotion.com

sara.alessandri@sanremopromotion.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl