_Inaugurazione_del_nuovo_Fnac_Café_&_presentazione_novit?ÿ?iso-8859-1?Q?a'_catalogo_NAIVE_e_concerto_di_Francesco_Libetta

30/set/2003 13.10.31 Guido Robustelli Contatta l'autore

Con Gentile preghiera di pubblicazione

Guido Robustelli
---------------------------------------------
            Comunicazione musicale & progetti

tel: 348 3906098
fax: 02 700409698

se non si desidera ricevere altre informazioni via e-mail inviare una segnalazione che abbia come oggetto "remove"

Philippe SquazzaventreDirettore della Fnac di Milanoè lieto di invitarLa all'inaugurazione del nuovo Fnac Café mercoledi ottobrea partire dalle ore 18.00.

La serata sarà l'occasione per assistere a due appuntamenti culturali di prestigio: il vernissage della mostra fotografica di Amadou Traoré, fotografo del Mali e l'esibizione del pianista Francesco Libetta,( www.francescolibetta.it )  che presenterà il dvd “La Roque D’Anthéron - Strauss, Godowsky, Debussy, Liszt” , Naïve Classique.

Per l'occasione alle ore 19.00 il critico musicale Andrea Milanesi (collaboratore di Avvenire,  Amadeus, Class, Gentleman, Case & Country Class, Campus, Medioevo, Civiltà del Rinascimento e Tracce) presenterà le novità del catalogo Naive Classique.( www.naiveclassique.com A seguire l'esibizione di Libetta.

cordialmente

Philippe Squazzaventre