Showcase Pilar @ Messaggerie Mondadori - mercoledì 21 febbraio 2007 - ore 18.00

20/feb/2007 14.30.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Showcase di

PILAR

In occasione della pubblicazione del suo nuovo CDVDBook

“FEMMINILE SINGOLARE”

Mercoledì 21 febbraio 2007 - ore 18.00

Via del Corso, 472 - Roma

Mercoledì 21 febbraio alle ore 18.00, Ilaria Patassini in arte Pilar  sarà ospite di Messaggerie Mondadori per presentare dal vivo il suo nuovo CDVDBook  Femminile Singolare” (Valter Casini Music), disponibile nelle librerie e mediateche a partire dallo stesso giorno.

La giovane artista romana canterà con l’accompagnamento musicale del chitarrista  Alessandro Girotto, mentre durante l’incontro con il pubblico sarà coadiuvata da Isabella Eleodori di Radio Capital.

“Femminile Singolare”, anticipato dal singolo  “Piuma”, in programmazione nelle principali radio italiane, è un progetto nato dalla collaborazione con Franco Piana (autore della musica) e Fabio Stassi (autore dei testi) e contiene, oltre al CD, un dvd con le riprese live del concerto di Pilar e il backstage girato durante la realizzazione dell’album, più un libro-racconto che contiene fotografie e testi che descrivono la vera personalità dell’artista e la sua passione per la musica.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Mondadori