invito conferenza stampa Arts and Music from the Islamic World

invito conferenza stampa Arts and Music from the Islamic World Paolo Maier Ufficio Stampa Fondazione TeatroRegio di Parma via Garibaldi, 16A 43100 Parma - Italia tel. +39 0521 039369 fax +39 0521 039331 p.maier@teatroregioparma.org stampa@teatroregioparma.org www.teatroregioparma.org IVs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs.

23/feb/2007 16.10.00 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Paolo Maier

Fondazione TeatroRegio di Parma

via Garibaldi, 16A

43100 Parma - Italia

fax +39 0521 039331

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.org

IVs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03.Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la confermadell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mailsono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche apersone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendoCANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamenterimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosiMULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi asegnalarcelo immediatamente.