[labandagastrica] SABATO FESTA ! ! ! .... vi daremo anche il cult !

06/mar/2007 20.30.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato10 marzo ancora festa con la banda più irriverente della toscana
LABANDA GASTRICA A 90
... vi daremo anche il Cult !!! 
La Banda Gastrica di nuovo in festa al Face To Facedi Prato

Questa volta vi daremo anche il cult ! Come si fa a mancare ad una festacon questi presupposti e con una promessa del genere?
La Banda Gastrica non si accontenterà di offrire i due migliori djgastrici in circolazione, non si limiterà ad offrire la selezionemusicale più demente in circolazione, non si atterrà al merocompiacimento di offrire ancora una volta l’ingresso gratuito ai sociacsi, non sarà paga di regalare ai presenti centinaia e centinaia di cddelle peggiori etichette in circolazione… .
Questa volta concederà tutta sé stessa, aprendo la serata con un happyhour, con un taglio netto ai prezzi delle consumazioni dalle 22 fino amezzanotte, per poi dare il via alle travolgenti danze con un susseguirsidi colpi di scena musicali spaziando dal disco 60 70 80 ai più freneticipezzi reggae e ska, passando per i più travolgenti ed impensabili pezzidella storia del trash con una sorpresa sul maxischermo!
L’appuntamento è quindi per Sabato 10 marzo al Face to Face, in ViaPaolini 11 (zona Via Bologna). L’ingresso, come sempre è gratuito per isoci ACSI (la tessera costa solo 8 eurini e vale per tutto il 2007).
 
Special Thanks to: Rubyncasting Pratowww.rubyncasting.it


Attenzione!La mancata partecipazione alla festa potrebbe farvi regredire ad unostadio evolutivo precedente, compromettendo irrimediabilmente le vostreprestazioni sessuali. Leggere attentamente le avvertenze suwww.labandagastrica.it
 
 
Sabato 10 marzo 2007
LA BANDAGASTRICA A 90
... vi daremo anche il Cult !!!
Face to Face via Paolini 11/b (zona via Bologna)Prato
Info:
www.labandagastrica.it   
diccelo@labandagastrica.it  
Telefono Gastrico: 338 34 96 034
 





 ------------------------Consci che e-mail indesiderate possono arrecare disturbo enell'ipotesi che le nostre missive  non destino il vostrointeresse, inviate una e-mail all'indirizzodiccelo@labandagastrica.itcon oggeto "rimuovi"  e sareteprontamente rimossi e vogliate accettare le nostre piùsincere scuse. A norma della Legge 675/96 vi comunichiamoche il vostro indirizzo e-mail viene utilizzatoesclusivamente per informarvi sulle nostre iniziative, inostri progetti, le nostre attività. Esso non saràcomunicato o diffuso a terzi.To remove your name from future email communications, replyto this email to diccelo@labandagastrica.it with thesubject: REMOVE with the object of the mail 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl