Luca e Azzurra firmano copie del libro "Notte prima degli esami oggi" - Messaggerie Mondadori - sabato 10 marzo 2007 ore 18.00 Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini Firmano copie del libro NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI Scritto da Luca e Azzurra Sabato 10 marzo 2007 - ore 18.00 Messaggerie Mondadori - Via del Corso, 472 - Roma Sabato 10 marzo alle ore 18.00, gli attori Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini incontreranno i fan presso lo store Messaggerie di Roma e firmeranno copie del nuovo romanzo "Notte prima degli esami oggi" (ed.

08/mar/2007 17.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini

Firmano copie del libro

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI

Scritto da Luca e Azzurra

Sabato 10 marzo 2007 - ore 18.00

Messaggerie Mondadori - Via del Corso, 472 - Roma

Sabato 10 marzo alle ore 18.00,  gli attori Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini incontreranno i fan presso lo store Messaggerie di Roma e firmeranno copie del nuovo romanzo “Notte prima degli esami oggi” (ed. Mondadori) da cui è stato tratto l’omonimo film, che vede i due giovani attori protagonisti nei panni di Luca e Azzurra.

Dopo lo strepitoso successo del primo libro “Notte prima degli esami”, che ha superato le 130.000 copie vendute e dell’omonimo film vincitore del David di Donatello come miglior Opera Prima (2006), è stato pubblicato a grande richiesta “Notte prima degli esami oggi”, il nuovo romanzo firmato da Luca e Azzurra, i due giovani protagonisti dell’omonimo film, nelle sale cinematografiche dal 14 febbraio 2007.

Il nuovo capitolo della fortunatissima saga dei liceali racconta ancora una volta la magia della notte prima dell’esame di maturità. Questa volta lo scenario è quello della Roma di oggi. Ci sono ancora gli esami, che più si avvicinano e più sembrano una missione impossibile. Ma in un anno in cui l’Italia vince un Mondiale di calcio in quel modo, grazie a due calciatori “normali” come Grosso e Materazzi, può succedere di tutto. Anche un amore apparentemente impossibile come quello tra Azzurra e Luca.

La storia di Luca e Azzurra, gli amici, i gruppi, le tribù, i genitori spesso più scapestrati dei figli, la musica, le feste, le delusioni, i gesti e gli sguardi, gli abbracci e le carezze. Anche quelle non date.

Un resoconto dettagliato e scritto a cuore aperto della vita dei teen ager contemporanei.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Mondadori