Beppe Carletti presenta il progetto "NOMADI l'inizio del viaggio" - Messaggerie Mondadori - mercoledì 14 marzo 2007 - ore 18.00 BEPPE CARLETTI - leader dei Nomadi - Presenta il libro con cd "NOMADI l'inizio del viaggio" alle MESSAGGERIE MONDADORI Mercoledì 14 marzo 2007 - ore 18.00 corso Vittorio Emanuele - Milano Mercoledì 14 marzo alle ore 18.00, presso il Web Studio Messaggerie Mondadori, Beppe Carletti, lo storico leader dei Nomadi, presenterà al pubblico il nuovo libro fotografico sulla storia della band intitolato "NOMADI l'inizio del viaggio".

13/mar/2007 00.10.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

BEPPE CARLETTI

- leader dei Nomadi -

Presenta il libro con cd

“NOMADI l’inizio del viaggio”

alle

MESSAGGERIE MONDADORI

Mercoledì 14 marzo 2007 - ore 18.00

corso Vittorio Emanuele - Milano

Mercoledì 14 marzo alle ore 18.00, presso il Web Studio Messaggerie Mondadori, Beppe Carletti, lo storico leader dei Nomadi, presenterà al pubblico il nuovo libro fotografico sulla storia della band intitolato “NOMADI l’inizio del viaggio”. Durante la presentazione, il musicista sarà coadiuvato dal curatore del progetto Massimo Masini e dal fotografo Carlo Savigni, autore di tutte le foto storiche del gruppo contenute nel libro.

“NOMADI l’inizio del viaggio” comprende anche un cd inedito, uno straordinario documento storico, recuperato dopo oltre quarant’anni, che propone un medley di brani registrati durante una delle tante “serate danzanti” che videro impegnati i Nomadi negli anni precedenti il loro debutto discografico.

La registrazione, effettuata con mezzi amatoriali, fu effettuata nel luglio 1965 e contiene la rivisitazione di alcuni brani famosi negli anni ‘60, come : “Dj speech”, “Money”, “I’m crying”, “Vivrò”, “Audience”  e tanti altri.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Mondadori