Mariella Alberini presenta il suo nuovo libro - Messaggerie Mondadori Giovedì 15 marzo 2007 - ore 18.00 MARIELLA ALBERINI Presenta il suo nuovo libro "Il Tigrepardo, delitti e politica" Alle Messaggerie Mondadori Corso Vittorio Emanuele - Milano Giovedì 15 marzo 2007 - ore 18.00 Giovedì 15 marzo, ore 18.00, alle Messaggerie Mondadori, Mariella Alberini presenterà il suo nuovo libro "Il Tigrepardo, delitti e politica" (Macchione Editore) e si intratterrà con i lettori che vorranno conoscerla da vicino e farsi autografare una copia del libro.

14/mar/2007 07.20.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

MARIELLA ALBERINI

Presenta il suo nuovo libro

“Il Tigrepardo, delitti e politica”

Alle Messaggerie Mondadori

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Giovedì 15 marzo 2007 - ore 18.00

Giovedì 15 marzo, ore 18.00, alle Messaggerie Mondadori,  Mariella Alberini presenterà  il suo nuovo libro “Il Tigrepardo, delitti e politica” (Macchione Editore)  e si intratterrà con i  lettori che vorranno conoscerla da vicino e farsi autografare una copia del libro.

Con Mariella Alberini animeranno l’appuntamento personaggi illustri del mondo della cultura e dell’informazione come: il dott. Mauro Castelli (giornalista de Il Sole XXIV Ore), il Colonnello Luciano Garofano (comandante del Reparto Investigazioni Scientifiche di Parma) e il professor Renato Mannheimer,  Presidente del Comitato Scientifico dell’Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione (ISPO)

“Il Tigrepardo, delitti e politica” è l’ottavo libro di Mariella Alberini. Le sue precedenti pubblicazioni sono: “Smeraldi e Polvere” (1987), “Fuoco russo segreto” (2002), “Oblio numero 5” (2003), “La Signora delle lucciole (2003), “Otto simboli mongoli” (2004), “1995-2005 - Visto da lei”, e “Corano segreto” (2006).

La prefazione de “Il Tigrepardo, delitti e politica” è firmata dal  Professor Umberto Veronesi, Direttore Scientifico I.E.O.

Ingresso libero.

Ufficio Stampa Messaggerie Mondadori